Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Aiuto pulsante flash

funziona tutto alla perfezione, grazie davvero tanto! se potessi t'offrirei un caffè! hahaha

un'ultima cosa ora che ho capito me la suggeriresti una stringa che faccia sempre qualcosa dI MOLTO simile, non so che i pulsanti si spostino a sinistra con tutto il testo...?
    qualcosa di più bello a vedere,insomma! ricorda il gioco dei pacchi...

Utente di HTML.it
    OK, fai doppio click sul pulsante che deve essere un simbolo clip filmato, dicevo fai doppio click, ora sei dentro la linea temporale del pulsante anche detta modalità modifica, selezionalo e trasformalo di nuovo in clip filmato, metti uno stop() sul primo frame, metti un fotogramma chiave sul frame 20, sposta il clip filmato ad esempio di circa 20 o 30 pixel, metti uno stop() sul frame 20, clicca col destro su un frame tra 1 e 20, crea una interpolazione movimento se hai flash 8 o cs3, interpolazione classica dalla cs4 in poi, premi sulla freccetta azzurra per uscire dalla modalità modifica, il codice devi cambiarlo così
    [code]
    fava.onPress = function()
    {
    this.play()
    }

mettere uno stop sul primo frame significa cliccare sul primo fotogramma e fare azioni e scrivo
    {
    stop()
    } ?

uff ho provato a fare ciò che mi hai detto ma si muove tutto il progetto non il singolo pulsante e poi si muove in continuazione. non si ferma!

Utente di HTML.it
    Purtroppo ci vogliono un po di basi flash non è facilissimo, ti ho fatto un esempio.
    http://www.dago2008.altervista.org/esempio.rar

ooook grazie veramente l'esempio era d'aiutissimo! un'ultimissima cosa impostando un testo come dinamico e dando un nome istanza c'è un codice che mi permette di far animare il testo in qualsiasi modo all'apertura del file pubblicato?

Utente di HTML.it
    Se vuoi animare il testo questi deve essere statico non dinamico, perchè devi trasformarlo in clip filmato, dinamico serve per gestirlo in run time tramite codice ma è puro testo non animazione, cosa vorresti fare con il testo?

Permessi di invio