E se riesegui lo script
ti dà ancora errore?codice:gci "c:\tua_cartella" -rec | ? {$_.extension -eq ".txt"} | % { $file = get-Content $_.fullname set-content $_.fullname -value ($file[0..2]+ "TESTO DA AGGIUNGERE" + $file[3..($file.Length-1)]) }
E se riesegui lo script
ti dà ancora errore?codice:gci "c:\tua_cartella" -rec | ? {$_.extension -eq ".txt"} | % { $file = get-Content $_.fullname set-content $_.fullname -value ($file[0..2]+ "TESTO DA AGGIUNGERE" + $file[3..($file.Length-1)]) }
non sono un web/infocoso: se mi dici passo passo come fare te ne sarei grato, nel frattempo continuo a seguire nicolaOriginariamente inviato da linoma
usa javascript o vbscript. Nn so se su Win7 esiste gia. Cmq i cmq sn Wscript e cscript.![]()
'azie
Te lho scritto sopra, ripeto nn so se su Win7 ce ancora il supporto per lo javascript o visualbasicscript da shell.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
ora riprovoOriginariamente inviato da nicola75ss
E se riesegui lo script
nel frattempo ti ho scritto come dovrebbe essere la sostituzione del testo, non so se ti sei perso la risposta.
confermi che non devo andare a capo nello scrivere, giusto?
edit: sì, sempre errore.
"get-Content" è previsto che abbia la C maiuscola?![]()
Che thread incasinato.Originariamente inviato da fred84
ora riprovo
nel frattempo ti ho scritto come dovrebbe essere la sostituzione del testo, non so se ti sei perso la risposta.
confermi che non devo andare a capo nello scrivere, giusto?![]()
Ho letto ma prima di fare le sostituzioni voglio accertarmi che almeno l'aggiunta funzioni. Il codice copialo pari pari. Cambia solo il percorso radice da cui cercare i file ricorsivamente.
Ripeto il codice nn è testato e nn so se funziona su Win7.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
anche se vado a capo mi dà errore.Originariamente inviato da nicola75ss
Che thread incasinato.![]()
Ho letto ma prima di fare le sostituzioni voglio accertarmi che almeno l'aggiunta funzioni. Il codice copialo pari pari. Cambia solo il percorso radice da cui cercare i file ricorsivamente.
ed è molto più lento![]()
sì, ho recepito, grazieOriginariamente inviato da linoma
Ripeto il codice nn è testato e nn so se funziona su Win7.![]()
il problema pare essere il carattere 39 della terza riga, lo "0" di $file[0..2]
Ho testato lo script e funziona perfettamente. Non è che per caso i nomi dei file contengono caratteri particolari tipo parentesi quadre o simili?Originariamente inviato da fred84
il problema pare essere il carattere 39 della terza riga, lo "0" di $file[0..2]