Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Si...sono le farfalline della pasta..anche a me è successo tempo fa, ma solo da quando stò a Firenze.
    Contenitori ermetici è meglio che chiuderli con le mollettine perchè spesso passano anche cosi. E poi vendono i fogli adesivi dove le farfalline vanno allegramente a suicidarsi.
    E' una cosa orrenda, ma se non le vuoi mangiare e buttare la roba tocca farlo.

Ah! Una precisazione. C'è chi mi ha detto che a volte le uova si trovano già nel pacco quando le compri, colpa di alcuni problemi di confezionamento.

Allegria, no?!

Il consiglio è di cuocere sempre bene i cibi, che tanto con la cottura muoiono tutti comunque.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Il consiglio è di cuocere sempre bene i cibi, che tanto con la cottura muoiono tutti comunque.

E se te le mangi consolati... Le larvette sono molto più naturali delle schifezze che si fanno nelle cucine di più o meno ogni ristorante

Pensate poi a quello che si mangiava in guerra, mica nessuno moriva
    e a chi mangia, ad es., i piccioni...
    Un immigrato con barcone mi raccontò in un'intervista che in una casa diroccata sulla spiaggia di partenza, dovettero aspettare invece di 2-3gg 3 settimane e dopo la prima settimana non gli portarono più cibo...
    Lui andò in soffitta e catturò i primi 2 piccioni, poi tutti si papparono piccione fino alla partenza

Ah, Tod... chissà se le cose schifose ci piacciono perchè siamo un po' bambini...

Originariamente inviato da astro
    :

Ah, Tod... chissà se le cose schifose ci piacciono perchè siamo un po' bambini...
    sono un eterno bambino io
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

ma se attacco le cose per le farfalle cosa cambia?? depositano le larve vero?? ma dove si trovano i fogli adesivi mi ricordo la pubblicitò ma non so dove trovarli al supermercato non li ho trovati..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Originariamente inviato da Magica Artista

Ah! Una precisazione. C'è chi mi ha detto che a volte le uova si trovano già nel pacco quando le compri, colpa di alcuni problemi di confezionamento.
    confermo, ricordo che prima dell'avvento del sottovuoto/busta in plastica capitava spesso d'estate di trovare la sorpresa nel riso.....
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da astro
    :e a chi mangia, ad es., i piccioni...
    Ad Alba (ed anche a Padova) sono un piatto tipico...
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da soichiro
    capitava spesso d'estate di trovare la sorpresa nel riso.....
    Sarà stata piccolissima.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Da qui l'origine del detto avere le farfalle nello stomaco...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

like this?

Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da mroghy
    Ad Alba (ed anche a Padova) sono un piatto tipico...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Torresano

"In tempo di guerra i torresani venivano catturati ponendo dei chicchi di riso a bagno nella grappa e poi offrendoli come becchime. Una volta mangiato il riso i colombi ubriachi non erano più in grado di volare e potevano essere catturati più agevolmente."

Permessi di invio