anche luiOriginariamente inviato da magnus
[rocco]Io faccio le flessioni senza mani[/rocco]![]()
![]()
anche luiOriginariamente inviato da magnus
[rocco]Io faccio le flessioni senza mani[/rocco]![]()
![]()
Ma lo sai che una volta ho parlato con un tizio che faceva lo stesso? Ed aveva risultati.Originariamente inviato da nihil
Considera che m'ha anche detto che tutte le sere fa esercizi per migliorare la padronanza sulla sua ghiandola pineale, per sollevare oggetti e altre cicche
quasi peggio di un'excompagno di scuola rappresentante herbalife... quasi...
emicranie?![]()
Non è che ti ha anche detto di curarti con il sale himalayano?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Fatti staccare un corposo assegno riscuotibile dal 22/12/2012, lui non avrà problemi a fartelo perché tanto il mondo sarà bello che finito e tu ti andrai a fare un bel capodanno.
pvtOriginariamente inviato da chris
Non è che ti ha anche detto di curarti con il sale himalayano?![]()
È diventato uno scaricatore di porto?Originariamente inviato da magnus
Ma lo sai che una volta ho parlato con un tizio che faceva lo stesso? Ed aveva risultati.
È uno studente. E tanto per inquadrare il personaggio considera che quando al primo anno ha abbandonato la facoltà di ingeneria per architettura il motivo è stato: "Mah, quella facoltà non aveva più nulla da offrirmi". Però lì gli ho dovuto sbottare in faccia. Per rispetto ai miei antenati ho dovuto farlo.Originariamente inviato da Alhazred
Fatti staccare un corposo assegno riscuotibile dal 22/12/2012, lui non avrà problemi a fartelo perché tanto il mondo sarà bello che finito e tu ti andrai a fare un bel capodanno.
Adesso ho paura che dopo la presa per culo dell'altra sera, possa diventare un serial killer e comiciare con noi. Oppure magari si interessa al vodoo e si limita alle bamboline.
Esatto. Ed adesso scarica le casse con la sola forza del pensiero.Originariamente inviato da nihil
È diventato uno scaricatore di porto?