Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: kde 4.5 update

  1. #11
    scusa franco non mi hai capito, se io devo copiare un file in una cartella, mi dice accesso negato, volevo chiedere se c'è un modo non tramite terminale ma tramite copia e incolla oppure che ne sò... bho, non ci sto a capi più niente...

  2. #12
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Originariamente inviato da dario2588
    scusa franco non mi hai capito, se io devo copiare un file in una cartella, mi dice accesso negato, volevo chiedere se c'è un modo non tramite terminale ma tramite copia e incolla oppure che ne sò... bho, non ci sto a capi più niente...
    la cartella in cui devi copiare il fire è una cartella di systema , quindi ti servono sempre i privilegi admin .
    Per semplificarti la vita nell' uso della console usa il suo filemanager completo di editor 'midnight commander' , Opensuse conserva l' abitudine di installarlo per defaults, per lanciarlo ovviamente da console con il comando: mc ; completo di supporto mouse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.