Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Hanno giocato rilassato perchè il Napoli si è indebolito vendendo Quagliarella e ora sanno che non esiste più l'anti Inter
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Quando l'ho saputo stamattina ho goduto come una scimmia...
    Poi mi sono reso conto che adesso Mourinho sembrerà ancora più bravo e starà godendo anche lui... e la cosa un po mi dispiace. Ma meno di quanto godo per la sconfitta... olè!

Ciao!

Certe partite si giocano solo perché prima hai vinto. Preferisco di gran lunga perdere una Supercoppa piuttosto che non giocarla affatto

State a rosicà

Originariamente inviato da trinityck
    L'Inter non può aprire "20 anni" di ciclo perché l'età media ormai è altissima. A forza di deridere il Milan dei nonnetti, ci siamo dimenticati di guardare le nostre carte d'identità.
    esatto

con il rischio ulteriore (già in "corso") di fare come il milan di qualche anno fa dove la dirigenza si sente in dovere di riconfermare il gruppo storico e poi ti trovi con gente in rosa che non è che sia un fenomeno, prende 5 o 6 mil ed ha 30 e più anni.in un attimo da ottimi giocatori si sn trasformati in pesi morti.

poi magari fa come il milan del 2007 e, trovato il kakà della situazione, fa il canto del cigno e magari quest'anno o il prossimo la rivince. certo è che l'ossatura ha la sua età e non ci si è mossi per tutelarsi. effettivamente molti tifosi da qualche anno sn troppo presi a fare i conti in tasta al milan sull''età e sui soldi spesi, dimenticandosi dei loro giocatori che non sono tutti highlander. giusto Zanetti..

a me coutinho per il momento PARE il giovinco brasiliano. un po leggerino e ancora non pronto per una stagione.. un conto è fare un bel passaggio un conto è giocare sempre.

Originariamente inviato da trinityck
    Certe partite si giocano solo perché prima hai vinto. Preferisco di gran lunga perdere una Supercoppa piuttosto che non giocarla affatto

State a rosicà

oh.. il primo interista che lo dice. dovresti ricordalo ai tuoi colleghi di tifo che bollavano fino ad un'anno fa supercoppe e intercontinentali variecome coppette da 2 soldi.

E' questo il prestigio di questi trofei il fatto che non te li giochi tutte le stagioni come gli altri..

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    l'incantesimo si è spezzato
    non vincermeo + nulla per 27 anni
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    l'inter ha perso UNA partita, per quanto malamente, contro una squadra tutt'altro che scarsa, e siamo già ai processi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Vediamo che combinano domani sera.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio