Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da dario2588

se stacco il disco esterno, su dispositivi scollegati mi compare un dispositivo che ha l'icona di un punto interrogativo... bho, che macello...
    e se lo riattacchi scompare il ? dall' icona del dispositivo , che quindi c'è e viene pure visto e montato.
    Un clic sull' icona per aprirlo no?
    Se è vuoto e non contiene dati di alcun genere , poi è fuori causa che ti possa aprire solo una pagina vuota.

non penso sia cifrato...

per franco:
    vado su impostazioni di sistema, poi vado sulla scheda avanzate e clicco su dispositivi rimovibili: li ci sono tutti i dispositivi collegati e dispositivi scollegati (che ho collegato in passato)...
    quando attacco l'hard disk mi compare un'icona dell'hard disk esterno (non è come tutte le icone degli altri hdd interni, è diversa), quando invece lo scollego, mi scompare quell'icona da dispositivi collegati, e mi compare quel punto interrogativo sotto dispositivi scollegati, se io lo riattacco, mi scompare da dispositivi scollegati e mi ricompare su dispositivi collegati...
    se ci clicco due volte non me lo apre (ed è normale... non me lo potrà mai aprire da lì dal momento che li si possono solo modificare le impostazioni dei dispositivi rimovibili e non si possono aprire)
    aiutatemi, non so che fare, li c'ho un sacco di cose importanti... (può esse che ste cose anomale capitano solo a me??)

Permessi di invio