Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pocca

la mia coinquilina mi rimprovera in continuazione che la pocca che cucinava almeno tre volte a settimana per una dozzina di persone (e che faceva un esame all'anno) s'è volatilizzata..
    quando finisci gli esami facciamo un salto a pisa io e altri 11...cucini tu??!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    quando finisci gli esami facciamo un salto a pisa io e altri 11...cucini tu??!
    se pò fà.

e poi 12 solamente!? ultimamente organizzo meno pranzi/cene, ma la quota media presenze è di 35 persone..

cucino di filato per almeno due giorni, ma quant'è bello mangiare con gli amici!?

comunque.. stiamo uscendo fuori thread! vediamo un po'.. qualcuno conosce qualche ricetta indiana profumatissima che nel frattempo potrei provare? (ricette che ha già sperimentato, eh!)
    Flickr - Pocchina

Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    per fare da cavia, non c'è problema.. se sei in zona.. altrimenti non mi illudere!
    Io, io, io!

Nella cucina indiana contano moltissimo le spezie, potresti iniziare a chiedere dove se le procurano
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da chris
    Io, io, io!

Nella cucina indiana contano moltissimo le spezie, potresti iniziare a chiedere dove se le procurano
    già.. ci stavo pensando stamani (ieri sera ero ancora troppo rincoglionita dalle ore piccole..)

però conosco un minimarket in centro che vende tutta roba straniera.. se esiste ancora..

Oggi forse è l'occasione buona! sono a casa per aspettare un pacco!!!

signoraaaaa 'spettimiiii!
    Flickr - Pocchina

Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

sono salita..

suonato al campanello, mi ha risposto una voce di bambino, ma era lontano dalla porta (credo si sia affacciato al balcone a vedere chi fosse)..

ho detto che ero la ragazza del piano di sotto e ho bussato per indicare fossi alla porta..

silenzio. s'è dileguato..

credo sia solo in casa e l'abbia spaventato.. povero!

ad ogni modo la mamma sicuro non c'è.. appena sento più voci e rumori provenienti da sopra, risalgo..

non mollo! devo farcela oggi! dovequando mi avverte che il pacco è in consegna oggi!
    Flickr - Pocchina

Ah, la cucina indiana

Chapati vieni nel mio stomaco che ti aspetto.

Namaste
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Ah, la cucina indiana

Chapati vieni nel mio stomaco che ti aspetto.

Namaste
    ma.. sto chapati è pane! io voglio anche la roba da mangiare col pane!! robbbba sostanziosa!

Flickr - Pocchina

Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    ma.. sto chapati è pane! io voglio anche la roba da mangiare col pane!! robbbba sostanziosa!

prova al madina (ristorante in centro)

se sono veramente indiani, per loro il rispetto e l'ospitalità sono sacri quanto le vacche. Credo saranno ben lieti di accoglierti...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da matrics
    prova al madina (ristorante in centro)
    we!!! che sono una studentA io! mica una capitalista!

già andata..

ma io voglio cucinare porzioni e porzioni e porzioni di roba profumata come quella di ieri sera!

e tenerla in frigo se rimane a cena, per farci anche la colazione, se mi gira..

Originariamente inviato da lufo5
    se sono veramente indiani, per loro il rispetto e l'ospitalità sono sacri quanto le vacche. Credo saranno ben lieti di accoglierti...
    speriamo!! gnam gnam!
    Flickr - Pocchina

Permessi di invio