11.25 è rischioso soprattutto perchè deve passare il controllo doganale. Però se ha il passaporto elettronico, l'aereo arriva in orario e i bagagli non glie li perdono dovrebbe farcela a pelo.
11.25 è rischioso soprattutto perchè deve passare il controllo doganale. Però se ha il passaporto elettronico, l'aereo arriva in orario e i bagagli non glie li perdono dovrebbe farcela a pelo.
Ha la carta d'identità, forse ancora quella cartacea. Mi pareva bastasse per l'Inghilterra :master:Originariamente inviato da lufo5
Nope.
si basta ma ti controllano i documenti anche all'arrivo. quindi fila da fare. ma il tempo di fare la fila e' quello che dovresti aspettare per avere i bagagli. quindi arrivi ai bagagli e sono gia' sul nastro.Originariamente inviato da electric_g
Ha la carta d'identità, forse ancora quella cartacea. Mi pareva bastasse per l'Inghilterra :master:
PS: da dove voli?
perche' ryanair vola fino a leeds
eh.. dipende. Io ho fatto la fila e i bagagli eran li sul nastro che giravano da almeno 10 minuti buoni.Originariamente inviato da bako
si basta ma ti controllano i documenti anche all'arrivo. quindi fila da fare. ma il tempo di fare la fila e' quello che dovresti aspettare per avere i bagagli. quindi arrivi ai bagagli e sono gia' sul nastro.
perche' ryanair vola fino a leeds![]()
Abbiamo scelto il volo da Milano Bergamo per via dell'orario, quello che parte da Parma (dove abitiamo) arriva troppo tardi. Per Leeds mi pare ci sia da Pisa, ma l'ha esclusaOriginariamente inviato da bako
si basta ma ti controllano i documenti anche all'arrivo. quindi fila da fare. ma il tempo di fare la fila e' quello che dovresti aspettare per avere i bagagli. quindi arrivi ai bagagli e sono gia' sul nastro.
perche' ryanair vola fino a leeds![]()
Nope.
da treviso. vola alle 13, giovedi e sabatoOriginariamente inviato da electric_g
Abbiamo scelto il volo da Milano Bergamo per via dell'orario, quello che parte da Parma (dove abitiamo) arriva troppo tardi. Per Leeds mi pare ci sia da Pisa, ma l'ha esclusa![]()
Provo a proporglielo, grazie. Dipenderà ovviamente anche dai suoi che devono portarlo in aeroporto fin là.Originariamente inviato da bako
da treviso. vola alle 13, giovedi e sabato
Nope.
con ryanair da Orio puoi volare su East Midlands - Nottingham e sei a un paio di ore da LeedsOriginariamente inviato da electric_g
Abbiamo scelto il volo da Milano Bergamo per via dell'orario, quello che parte da Parma (dove abitiamo) arriva troppo tardi. Per Leeds mi pare ci sia da Pisa, ma l'ha esclusa![]()
Anche quello arriva troppo tardi (16.30 più il viaggio per Leeds). Grazie comunqueOriginariamente inviato da Gloglotto
con ryanair da Orio puoi volare su East Midlands - Nottingham e sei a un paio di ore da Leeds
Nope.
di niente, abito in zona quindi se hai bisogno chiedi pureOriginariamente inviato da electric_g
Anche quello arriva troppo tardi (16.30 più il viaggio per Leeds). Grazie comunque![]()