ho votato (ma avevo già votato, non so dove sia finito ...)
ubuntu
opensuse
mandriva
fedora
centos/redhat
debian
gentoo
arch
slackware
bsd
altre
ho votato (ma avevo già votato, non so dove sia finito ...)
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
* casa:
slackware: notebook e server vm
ubuntu: netbook
gentoo: server
* lavoro:
slackware: workstation
ubuntu: notebook
redhat: server aziendali
:-)
ho ovviamente votato slackware!
slack? smack!
Originariamente inviato da smilyzeus
Votato Ubuntu, installata su due fissi un netbook (eeebuntu) ed un notebook.
Che ci volete fare, dopo anni di smanettamenti un po' di pappa pronta non guasta![]()
![]()
Slackware (12.2) e con GSlacky(KDE mi fa un pò c*
)
Idem.Originariamente inviato da cacao74
ho ovviamente votato slackware!
-----------------------------------------------
Citazione:Originariamente inviato da cacao74
ho ovviamente votato slackware!
-----------------------------------------------
come mai slackware ha solo un voto allora ?Originariamente inviato da simo_85
Idem.
![]()
slack? smack!
Oh che p*... Non avevo cliccato su "Vota!".Originariamente inviato da cacao74
come mai slackware ha solo un voto allora ?
![]()
![]()
Finalmente: Gentoo!!!!
Ho solo un brutto ricordo di lei.. compilare gnomeOriginariamente inviato da menphisx
Finalmente: Gentoo!!!!
![]()
![]()
Perchè KDE ?Originariamente inviato da simo_85
Ho solo un brutto ricordo di lei.. compilare gnome
![]()
![]()
MA tanto io dormivo mentre lo faceva, quindi![]()
nn vedo debian sorprendentemente....
Originariamente inviato da menphisx
Perchè KDE ?
Originariamente inviato da simo_85
(KDE mi fa un pò c*)
Io finii un libroOriginariamente inviato da menphisx
Ma tanto io dormivo mentre lo faceva, quindi![]()
quindi la prendo con filosofia
![]()