Visualizza i risultati del sondaggio: qual'è distro usate?

Chi ha votato
53. Non puoi votare questo sondaggio
  • ubuntu

    28 52.83%
  • opensuse

    3 5.66%
  • mandriva

    2 3.77%
  • fedora

    2 3.77%
  • centos/redhat

    1 1.89%
  • debian

    2 3.77%
  • gentoo

    2 3.77%
  • arch

    3 5.66%
  • slackware

    7 13.21%
  • bsd

    0 0%
  • altre

    3 5.66%
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ho votato (ma avevo già votato, non so dove sia finito ...)
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    * casa:
    slackware: notebook e server vm
    ubuntu: netbook
    gentoo: server

    * lavoro:
    slackware: workstation
    ubuntu: notebook
    redhat: server aziendali

    :-)

    ho ovviamente votato slackware!
    slack? smack!

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da smilyzeus
    Votato Ubuntu, installata su due fissi un netbook (eeebuntu) ed un notebook.
    Che ci volete fare, dopo anni di smanettamenti un po' di pappa pronta non guasta

    Slackware (12.2) e con GSlacky (KDE mi fa un pò c* )
    Originariamente inviato da cacao74
    ho ovviamente votato slackware!
    Idem.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    -----------------------------------------------
    Citazione:Originariamente inviato da cacao74
    ho ovviamente votato slackware!
    -----------------------------------------------
    Originariamente inviato da simo_85
    Idem.
    come mai slackware ha solo un voto allora ?
    slack? smack!

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da cacao74
    come mai slackware ha solo un voto allora ?
    Oh che p*... Non avevo cliccato su "Vota!".

  6. #16

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da menphisx
    Finalmente: Gentoo!!!!
    Ho solo un brutto ricordo di lei.. compilare gnome

  8. #18
    Originariamente inviato da simo_85
    Ho solo un brutto ricordo di lei.. compilare gnome
    Perchè KDE ?
    MA tanto io dormivo mentre lo faceva, quindi

  9. #19
    nn vedo debian sorprendentemente....

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da menphisx
    Perchè KDE ?
    Originariamente inviato da simo_85
    (KDE mi fa un pò c* )
    Originariamente inviato da menphisx
    Ma tanto io dormivo mentre lo faceva, quindi
    Io finii un libro quindi la prendo con filosofia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.