Una persona che si fotografa in carcere, monetizza la propria diginità![]()
e non è dignotoso![]()
Fabrizio Corona, è un nome che grida vendetta al cospetto di Dio, dei Santi e degli Angeli, TUTTI i Santi e TUTTI gli Angeli![]()
Una persona che si fotografa in carcere, monetizza la propria diginità![]()
e non è dignotoso![]()
Fabrizio Corona, è un nome che grida vendetta al cospetto di Dio, dei Santi e degli Angeli, TUTTI i Santi e TUTTI gli Angeli![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Levka tu o io ci sentiremmo lesi, u guappo invece si sente ancora più guappo
Cmq fa piacere per la condanna, e purtroppo le condanne fanno molta meno notizia dei fatti che le hanno generate
...ma su fb le mette le condanne?
Rimane però una domanda, si è fatto 60 giorni di carcere perchè?Originariamente inviato da astro
Levka tu o io ci sentiremmo lesi, u guappo invece si sente ancora più guappo
Cmq fa piacere per la condanna, e purtroppo le condanne fanno molta meno notizia dei fatti che le hanno generate
...ma su fb le mette le condanne?
60 giorni per quale motivo?
E' sembrata quasi una forma di prevenzione nei suoi confronti.
Poteva inquinare le prove? Credo molto improbabile, forse cosi avrebbe "cantato" tirando fuori eventuali foto di chissà chi? Forse.
Intanto 60 giorni e non per tutti.
Il motivo della detenzione è lo stesso per il quale è poi stato condannato
E se liberato Corona avrebbe potuto credo sia inquinare le prove (in un processo dove non c'è una salma ed un'arma) che reiterare il reato...
La "colpa" è che si è travestito da gossipparo e invece faceva l'investigatore della vita privata, seppur di vip, per poi vendere a parecchi personaggi qualche foto a centinaia di migliaia di euro
..il problema sono i tuoi amici!!Originariamente inviato da Kahm
ogni volta che giro nel profilo dei miei amici
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
mai visto niente su fabrizio corona.
Età media degli amici?
Fornire anche il QIOriginariamente inviato da fulgeenia
Età media degli amici?
"non rilevabile"Originariamente inviato da panta1978
Fornire anche il QI
quelli che lo postano di continuo sono 4: vanno dai 33 ai 36 anniOriginariamente inviato da fulgeenia
Età media degli amici?
sono tipi sfigati che praticamente nella loro vita è esattamente il contrario di quello che dichiarano su facebook es: "io faccio uello che mi pare"->"obbedisce alla madre"
ma non penso sia rilevante loro o cosa fanno nella vita
ma il bello è trovarne cosi tante di frasi e dichiarazioni di quel tipo. questo si che ègrave!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
e tu sei sicurosicuro che siano state pronunciate/scritte da lui.Originariamente inviato da Kahm
ma il bello è trovarne cosi tante di frasi e dichiarazioni di quel tipo. questo si che ègrave!
perchè l'hai letto su facebook.
sicuro di essere migliore di quelli che critichi?![]()