Originariamente inviato da Reiuky
se passi a mac, ricorda che il mac NON scrive i file sui supporti esterni, ma si limita a metterci un link che punta al tuo computer.![]()
Prova col tasto destro...
se passi a mac, ricorda che il mac NON scrive i file sui supporti esterni, ma si limita a metterci un link che punta al tuo computer.![]()
Prova col tasto destro...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
il mighty non ha il tasto destro !!!Originariamente inviato da kalosjo
![]()
Prova col tasto destro...![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
poi consigliare linux ad un neofita è come dare la ferrari al neopatentato...![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
invito gli utenti a dare una panoramica sulla caratteristiche e differenze proncipali tra i SO,
in modo che gezuar possa farsi un'idea.
se entrate in piccoli dettagli di certo non lo aiutate
tra l'altro la cosa migliore che hanno fatto è proprio Time Machine che si avvale di una memoria esterna.
ahhhh, che comodità backuppare il tutto !
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ho espresso un'opinione personale, avendolo usato.Originariamente inviato da lufo5
non mi trovo per nulla d'accordo e non ho capito la cosa sui link esterni.
a me non succede.
Quella cosa dei link è stata la causa di un'ora di insulti a suddetto mac: avevo salvato tutti i miei dati su un cd prima di formattare il mac (visto che non sopportavo più le sue follie). Reistallato tutto, ho inserito il cd e.... "collegamento non trovato". 3 giorni di lavoro persi.
Quanto al Linux, non vorrei insistere perché non conosco bene. ho un amico che mi ha convinto a provarlo, ma non voglio toccare il nuovo portatile o perdo la garanzia e non mi va.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
l'esigenza e' "non prendere virus" e sei un neofita? Vai di mac.
Veramente lo ha...Originariamente inviato da Angioletto
il mighty non ha il tasto destro !!!![]()
![]()
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
ok.
il mac lo devi solo usare, fai tutto quello che ti pare e non ti creerà mai problemi.
in tanti anni a me è partita solo un giga di ram, per errore mio.
quando avevo un pc, almeno una volta ogni due mesi dovevo fare il backup, perchè si appesantiva. ricordo ancora la serie di cd di pronto intervento![]()
anche vero che con Windows 7 hanno fatto dei gigantissimi passi avanti, ma si sono solo avvicinati a Snow Leopard.
tu cosa ci devi fare ?