sicura che vuoi una bmw?Originariamente inviato da Myaku
e poi, a qualcuno potrebbe venire in mente di chiedere una bmw nuova nel premio produzione del prossimo natale![]()
![]()
sicura che vuoi una bmw?Originariamente inviato da Myaku
e poi, a qualcuno potrebbe venire in mente di chiedere una bmw nuova nel premio produzione del prossimo natale![]()
![]()
ma quella rebelia secondo me ve la da...Originariamente inviato da Myaku
![]()
intendevi il modellino della BMW nuova, vero?![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
domanda originariaOriginariamente inviato da belvanew
scusa non si parlava dei div e di come linkarli ?
domanda che hai fatto tu"il cursore al passaggio del mouse non cambia, cosa devo fare per far apparire la 'manina' classica? "
"diciamo che ho un paio di pagine chiamate pagN che se clickando nella voce menù LinkpagN vada nel DivPagN, come devo fare ?"
Non è che la discussione debba per forza essere attinente perchè si parla di div e link... e poi citi lo "spry" di dreamweaver (non so cosa sia) il che implica tu stia parlando di una feature specifica di un software. Insomma a me non sembrano avere praticamente nulla in comune![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
in effetti, se proprio mi è concesso scegliere, preferirei un hummerOriginariamente inviato da rebelia
sicura che vuoi una bmw?![]()
![]()
no beh, sai, bmw ... era un discorso moooooolto generico ... coff coff ... epic fail?![]()
@bluelake:![]()
perchè dite che è un lavoro immane ?.....
per quanto riguarda i lucchetti, si tratterebbe di un lavoro immane che non e' pensabile
....
non basta che usiate la ricerca con l'anno e poi usate il lucchetto ?
per la facenda della pillola del 95( non ce ne saranno molti) e meglio che aprino una nuova discussione !
Scusa, ma tu i criceti non li conosci, che parli a fareOriginariamente inviato da belvanew
perchè dite che è un lavoro immane ?![]()
(Si scherza, eh..)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Se non avete tempo mi basta che mi indicate come si fa a mettere i lucchetti e poi li metto io visto che a me, per il momento il tempo non mi manca ((s)fortunatamenteOriginariamente inviato da Pastore12
Scusa, ma tu i criceti non li conosci, che parli a fare![]()
(Si scherza, eh..)
![]()
)
PS: fatemeli conoscere XD![]()