selezione naturale, sfortunatamente non efficace al 100%...![]()
selezione naturale, sfortunatamente non efficace al 100%...![]()
Originariamente inviato da GnoKy
Prima erano in tanti. Adesso....![]()
![]()
Dai commenti deduco che nessuno di voi corre mai alcun rischio, niente di niente![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Il livello di rischio delle azioni non sempre coincide col livello di stupidità.Originariamente inviato da JackBabylon
Dai commenti deduco che nessuno di voi corre mai alcun rischio, niente di niente![]()
![]()
beh, 'nzomma, c'e' rischio e rischio, dai!Originariamente inviato da JackBabylon
questo obiettivamente ha un livello di pericolosita' piuttosto alto, tipo quelli che cavalcavano i treni: la possibilita' di farti davvero molto male se non di rimanerci secco e' parecchia
Basta che non mi inzaccherano la piscina di sangue mentre ci sono io a fare il bagno.
Ma vuoi mettere?Originariamente inviato da rebelia
questo obiettivamente ha un livello di pericolosita' piuttosto alto, tipo quelli che cavalcavano i treni: la possibilita' di farti davvero molto male se non di rimanerci secco e' parecchia
Sei un gran figo!![]()
![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
E cosa c'entra questo?Originariamente inviato da longline
Il livello di rischio delle azioni non sempre coincide col livello di stupidità.
![]()
Tu vai in moto, mi vuoi dire che non hai mai osato, mai corso un rischio mai fatto nulla solo per l'ebbrezza di farlo, mai mai? Mai fatto nulla che reputavi oggettivamente rischioso ma che in quel momento ne valeva la pena?
il tempo si fa i fatti suoi
Effettivamente non ho mai tentato inconsapevolmente il suicidio.....Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
essendo un'attività pericolosa solo per chi la fa, la considero un divertimento personale socialmente innocuo, quindi sostanzialmente sono cazzi loro.
Ammetto però, in certe occasioni, di aver pensato anche io ad un tuffo![]()
Cacca!