Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: [HowTo]Vivere da soli

Re: Re: [HowTo]Vivere da soli

Originariamente inviato da rebelia
    quando si e' donne in carriera...

(scherzo, eh? )
    No, la mamma inizia a considerarmi una ''bambocciona'' nonostante il lavoro da tanti sghei e tutto il resto. Visto così, è ora di dare dimostrazioni che sopravvivo anche fuori dalla sua ala

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Re: [HowTo]Vivere da soli

Originariamente inviato da LaJe
    No, la mamma inizia a considerarmi una ''bambocciona'' nonostante il lavoro da tanti sghei e tutto il resto. Visto così, è ora di dare dimostrazioni che sopravvivo anche fuori dalla sua ala

ma anche se la mamma volesse con tutta se stessa che tu rimanessi li'! se pure c'e' un minimo di possibilita' di farlo, secondo me non c'e' niente di meglio del potersi stravaccare sul divano con il lavandino pieno di pentole sporche senza che nessuno possa recriminare

Re: Re: Re: Re: [HowTo]Vivere da soli

ma anche se la mamma volesse con tutta se stessa che tu rimanessi li'! se pure c'e' un minimo di possibilita' di farlo, secondo me non c'e' niente di meglio del potersi stravaccare sul divano con il lavandino pieno di pentole sporche senza che nessuno possa recriminare
    Si. Decisamente.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per l'adsl ho attivato di recente la internet no limit della telecom che viene spacciata a 34euro/mese ma in promozione per 8 mesi a 17 euro/mese

bene.

la prima bolletta (incomprensibile) per un mese e 10 giorni è di 160 euro, mortacci loro
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    per l'adsl ho attivato di recente la internet no limit della telecom che viene spacciata a 34euro/mese ma in promozione per 8 mesi a 17 euro/mese

bene.

la prima bolletta (incomprensibile) per un mese e 10 giorni è di 160 euro, mortacci loro
    Poi mi chiedono ancora perchè ho lasciato telecom da anni... (anche nella nuova casa...)

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    comunque, vivendo in due abbiamo delle bollette abbordabili, almeno per quanto riguarda luce (40/50 euro bimestre) e acqua (l'ultima era di 8 euro/bimestre). Il gas è abbastanza un incognita visto che non abbiamo ancora passato un inverno dentro casa.

Lo scorso inverno abbiamo solo tenuto il riscaldamento sempre acceso a 10° per evitare che le condutture gelassero rompendosi e la bolletta è stata di 280euro.

nel tuo caso avresti un riscaldamento a radiatori o a pavimento?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    comunque, vivendo in due abbiamo delle bollette abbordabili, almeno per quanto riguarda luce (40/50 euro bimestre) e acqua (l'ultima era di 8 euro/bimestre). Il gas è abbastanza un incognita visto che non abbiamo ancora passato un inverno dentro casa.

Lo scorso inverno abbiamo solo tenuto il riscaldamento sempre acceso a 10° per evitare che le condutture gelassero rompendosi e la bolletta è stata di 280euro.

nel tuo caso avresti un riscaldamento a radiatori o a pavimento?
    Non sono ancora andata a vedere niente comunque le mie richieste in fatto di riscaldamento saranno a radiatori autonoma
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da LaJe
    Non sono ancora andata a vedere niente comunque le mie richieste in fatto di riscaldamento saranno a radiatori autonoma
    quelle a pavimento sono più efficienti, e puoi abbinarle al solare termico, ad una caldaia a condensazione o al geotermico

Originariamente inviato da kuarl
    quelle a pavimento sono più efficienti, e puoi abbinarle al solare termico, ad una caldaia a condensazione o al geotermico
    Sinceramente il mio pensiero ora di casa è un ''punto di appoggio'' dove stare per un anno, massimo due.

Poi per la MIA casa, quella per cui mi farò debiti a vita, vaglierò tutte le situazioni
    Semplicemente Me

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: Re: Re: [HowTo]Vivere da soli

secondo me non c'e' niente di meglio del potersi stravaccare sul divano con il lavandino pieno di pentole sporche senza che nessuno possa recriminare
    E lavarsi ogni 15 giorni d'estate non ne vogliamo parlare?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio