provincia di Torino, tastiera![]()
Della diamonica mi ricordo gli ettolitri di saliva che rimanevano nel tubetto e che mangiucchiavo sempre la parte dove andava la bocca.
Io invece ricordo che quando la nostra maestra di musica delle medie tentò di introdurre il flauto in aula tutti i genitori gridarono allo scandalo.Originariamente inviato da raven74
quando ero alle medie io (eoni fa) il mio prof è stato uno dei primi ad introdurla.
gridare allo scandalo è lo sport preferito dei genitoriOriginariamente inviato da magnus
Io invece ricordo che quando la nostra maestra di musica delle medie tentò di introdurre il flauto in aula tutti i genitori gridarono allo scandalo.![]()
Solo flauto. Ora però mi cerco un manuale di diacosa
Comunque guardando quel coso sembra costare un sacco![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Originariamente inviato da lnessuno
gridare allo scandalo è lo sport preferito dei genitori![]()
Chi gliela spiega?
Pensa quanto era buona la battutaOriginariamente inviato da magnus
Chi gliela spiega?
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Flauto (piffero) io 16 anni fa alle medie, ma i miei fratelli che erano di una decina di anni più grandi credo abbiano fatto quel robo lì, ne girava uno per casa (da utilizzare come arma ovviamente)
Nope.
Non ti riferisci alla diamonica, vero?Originariamente inviato da chris
Comunque guardando quel coso sembra costare un sacco![]()
![]()
Beh, più di un piffero di sicuro, no?Originariamente inviato da nihil
Non ti riferisci alla diamonica, vero?![]()
![]()