Originariamente inviato da cavicchiandrea
auguri, ma vediamo la cosa positivamente:
1) Bella ragazza positivo anche l'occhio vuole la sua parte![]()
2) Non stamperò nulla, ma darò una mano all'ecologia contro all'abbattimento degli alberi![]()
3) In fiera sarò già pieno di opuscoli brochure vuoi che mi serva proprio quella stampa li.![]()
lati negativi:
1) Non voglio essere nei tuoi panni quando lo dirai al cliente![]()
2) Non farti vedere in fiera in quei giorni
Comunque è un saldo positivo
![]()
bellissimo... e ti do ragione .. no mi faccio vedereee!!!!!!
daltronde.. questo succede... quando il grande capo.. si vende qualcosa, che deve esserre pronta in un mesetto. (e che normalmente.. si farebbe in 3-4 mesi..).
per rispondere a br1 io per evitare la finestra di riepilogo stampa ho utilizzato questo trucchetto... in firefox che non si paga......!!![]()
![]()
lo posto perchè ho visto che più di qualcuno cercava una soluzione del genere...
http://justtalkaboutweb.com/2008/05/...e-and-firefox/
secondo me è un ottimo trucchetto... quindi utilizzo firefox per questo...
Ora dal pulsante mi apro questa pagina... con un div nascoscto che mi compre la vera pagina di stampa bella formattata....
ma con firefox proprio la stampa non vuole partire....
mi dite il perchè..??
ciao e graziecodice:<body onload="document.getElementById(1).document.print();"> <DIV style="position:absolute; width:230px; height:340px; top:90px; left:210px; display:none"> <iframe id="1" src="stampa.php" name="stampa" FRAMEBORDER=0 style="width:230px;" height="340" name="x" target="x"> </iframe></DIV> </body>
Giuseppe

auguri, ma vediamo la cosa positivamente:
Rispondi quotando