Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Yosemite
    Le differenze non sono generali ma sostanziali, per tutti i domini e per tutti al ribasso. Che l'operatore non sia affidabile o un corretto parametro di misura e' assodato, ma qui si parla di un comportamento uniforme e lineare per tutti i siti, compreso google o yahoo che mi fa sospettare che ci possa essere qualcosa di piu' di un semplice operatore che da circa 2 due settimane e diventanto ancor piu' inaffidabile.
    Quindi il punto della questione è che tu stai monitorando i risultati forniti dall'operatore link, ed hai notato che il numero di risultati è diminuito per molti sito tutto ad un tratto? Ovvero, sai per certo che per html.it l'operatore riportava ben più di 370 link fino a a pochi giorni fa?

Beh, in effetti se le cose stessero così potrebbe essere una cosa sulla quale chi vive di pane e Google potrebbe trarre qualche considerazione. Personalmente di primo acchito sarei orientato a dire che la cosa non dovrebbe essere di particolare importanza, dato che più probabilmente sarebbe il risultato di una modifica del funzionamento dell'operatore più che una modifica del valore dei link, dato che in questo secondo caso si dovrebbe vedere un bel cambiamento nel ranking dei sito, che in fin dei conti è quello che più conta

Anche se continui a riperterlo, credo di averti chiarito sopra circa l'uso corretto di link:
    In effetti penso che sia chiaro a tutti come funziona l'operatore, del resto non sono stato io a rilanciare per primo l'argomento, anzi ti dicevo che non era certo quello l'argomento di cui discutere!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Anche se continui a riperterlo, credo di averti chiarito sopra circa l'uso corretto di link:
    ancora co sto fatto? ma ci hai preso per stupidi oO
    cioè dico io manco uno stupido riuscirebbe a sbagliare l'uso di link:sito.ext

che pazienza che devi avere rigby per rispondere cosi gentilmente anche a cosa del genere

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da xnavigator
    che pazienza che devi avere rigby per rispondere cosi gentilmente anche a cosa del genere
    E' il mio miglior difetto!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rigby76
    Quindi il punto della questione è che tu stai monitorando i risultati forniti dall'operatore link, ed hai notato che il numero di risultati è diminuito per molti sito tutto ad un tratto? Ovvero, sai per certo che per html.it l'operatore riportava ben più di 370 link fino a a pochi giorni fa?
    Esatto, ci siamo capiti.....Forse prima ti devo avere un po confuso le idee. Ti confermo che html.it mi restituisce 370 links, google.com circa 15000! e yahoo.com poco meno di 5000!

Originariamente inviato da rigby76
    Beh, in effetti se le cose stessero così potrebbe essere una cosa sulla quale chi vive di pane e Google potrebbe trarre qualche considerazione. Personalmente di primo acchito sarei orientato a dire che la cosa non dovrebbe essere di particolare importanza, dato che più probabilmente sarebbe il risultato di una modifica del funzionamento dell'operatore più che una modifica del valore dei link, dato che in questo secondo caso si dovrebbe vedere un bel cambiamento nel ranking dei sito, che in fin dei conti è quello che più conta
    In effetti il tuo ragionamento fila liscio e mi sembra logico. Ma per me che mi occupo di seo in maniera amatoriale non ti nascondo un coccolone mi e' preso...
    :-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xnavigator
    ancora co sto fatto? ma ci hai preso per stupidi oO
    cioè dico io manco uno stupido riuscirebbe a sbagliare l'uso di link:sito.ext

Toh,guarda che alla fine sono io quello che vuole fare il professorino... certo scrivere ste cose dopo che ti sei modificato il messaggio nel quale ammettevi ignoranza in materia la dice lunga....

Bah.

Permessi di invio