Quindi il punto della questione è che tu stai monitorando i risultati forniti dall'operatore link, ed hai notato che il numero di risultati è diminuito per molti sito tutto ad un tratto? Ovvero, sai per certo che per html.it l'operatore riportava ben più di 370 link fino a a pochi giorni fa?Originariamente inviato da Yosemite
Le differenze non sono generali ma sostanziali, per tutti i domini e per tutti al ribasso. Che l'operatore non sia affidabile o un corretto parametro di misura e' assodato, ma qui si parla di un comportamento uniforme e lineare per tutti i siti, compreso google o yahoo che mi fa sospettare che ci possa essere qualcosa di piu' di un semplice operatore che da circa 2 due settimane e diventanto ancor piu' inaffidabile.
Beh, in effetti se le cose stessero così potrebbe essere una cosa sulla quale chi vive di pane e Google potrebbe trarre qualche considerazione. Personalmente di primo acchito sarei orientato a dire che la cosa non dovrebbe essere di particolare importanza, dato che più probabilmente sarebbe il risultato di una modifica del funzionamento dell'operatore più che una modifica del valore dei link, dato che in questo secondo caso si dovrebbe vedere un bel cambiamento nel ranking dei sito, che in fin dei conti è quello che più conta
In effetti penso che sia chiaro a tutti come funziona l'operatore, del resto non sono stato io a rilanciare per primo l'argomento, anzi ti dicevo che non era certo quello l'argomento di cui discutere!Originariamente inviato da Yosemite
Anche se continui a riperterlo, credo di averti chiarito sopra circa l'uso corretto di link:![]()

Rispondi quotando