Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Speriamo che non sciolga anche le guarnizioni varie, vabbè proviamo e speriamo di non dare fuoco a nulla!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Neptune
    Ok ho fatto un salto veloce al supermercaot, ho pure preso un aceto a maggiore acidità che magari ha più effetto.

L'unico mio dubbio infine è questo: Poi per farlo uscire l'unico modo è accendere la macchinetta del caffè che lo farà uscire bollentissimo. L'aceto non è infiammable vero?
    a parte che sarebbe mescolato all'acqua, ma non dovrebbe raggiungere temperature tali da infiammarlo (nel caso l'aceto fosse infiammabile, anche se non credo lo sia)

Originariamente inviato da vonkranz
    a parte che sarebbe mescolato all'acqua, ma non dovrebbe raggiungere temperature tali da infiammarlo (nel caso l'aceto fosse infiammabile, anche se non credo lo sia)
    Lo dovevo mescolare con l'acqua? io l'ho messo purò così com'è!

Ad ogni modo se viene fatto dal vino un pò alcolico lo sarà, meglio farselo venire comunque il dubbio prima e non poi.

Ora spero solo che non rovini tutte le guanizioni possibili ed immaginabili! Anche perchè l'ho aperta da dentro ed è veramente una trappola per topi:

Tutti i cavi elettrici belli in vista ed è tutto in ferro nel didentro, ed in mezzo a quei cavi elettrici ce la bellissima pompa dell'acqua. Ora se la pompa dell'acqua perde va tutto sopra i cavi elettrici

Bene chi viene a farmi da cavia poi per riaccenderla?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Neptune
    Lo dovevo mescolare con l'acqua? io l'ho messo purò così com'è!

Ad ogni modo se viene fatto dal vino un pò alcolico lo sarà, meglio farselo venire comunque il dubbio prima e non poi.

Ora spero solo che non rovini tutte le guanizioni possibili ed immaginabili! Anche perchè l'ho aperta da dentro ed è veramente una trappola per topi:

Tutti i cavi elettrici belli in vista ed è tutto in ferro nel didentro, ed in mezzo a quei cavi elettrici ce la bellissima pompa dell'acqua. Ora se la pompa dell'acqua perde va tutto sopra i cavi elettrici

Bene chi viene a farmi da cavia poi per riaccenderla?
    spero tu abbia il salva vita in casa.

spero tu abbia il salva vita in casa.
    Si ovvio

Vabbè su chi avrà progettato la macchinetta spero se la sia studiata bene la cosa

Oddio per il salvavita ripensandoci non è tanto ovvio, ci son oancora case vecchie che non lo hanno. Ma dico io, non c'hanno paura di rimanerci attaccati quelli che vivono in quelle case?

Nep, vendono i decalcificanti apposta.

prova con l'acquaragia, con me ha sempre funzionato

Originariamente inviato da 89Qwerty89
    prova con l'acquaragia, con me ha sempre funzionato
    Si eh? mischiata a veleno per topi magari?

Originariamente inviato da maucirano
    Nep, vendono i decalcificanti apposta.
    Si? non gli ho mai visti? sapresti linkarmi qualcosa su internet giusto per farmi un idea?

Comunque ora la prova con l'aceto la sto facendo sperando che non rimanga a vita il retrogusto di aceto nei caffè.

Se ancora non migliora proverò a farmi un giro dei vari ipermercati per vedere se trovo questo decalcificante apposito.

La macchinetta, calcare a parte e se non l'ho distrutta ora con l'aceto , funziona benissimo, quindi mi dispiacerebbe buttarla via anche perchè non ce l'ho un centone da investire

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    se ha il serbatoio dell'acqua, mettici dell'aceto la fai partire in modo che la serpentina si riempia e la lasci li' per una notte. Il giorno dopo levi l'aceto dalla vaschetta e la riempi di acqua e la avvii in modo che l'acqua sostituisca l'aceto (che dovrebbe aver sciolto il calcare). Falle fare parecchi cicli in modo che si pulisca bene.

Se il tutto non funziona, con 70€ ne compri una nuova
    ho la stessa tua macchinetta del caffè e questo procedimento mi ha salvato dal cambiarla qualche tempo fa (ma il caffè veniva bruciato perchè scendeva troppo lentamente, non era salato)

... ah e poi ho cambiato caffè perchè il mio problema era dovuto -pare- a quello

Originariamente inviato da lnessuno
    ho la stessa tua macchinetta del caffè e questo procedimento mi ha salvato dal cambiarla qualche tempo fa (ma il caffè veniva bruciato perchè scendeva troppo lentamente, non era salato)

... ah e poi ho cambiato caffè perchè il mio problema era dovuto -pare- a quello
    Hai la mia stessa della delonghi? Ma l caffè si mette sotto quindi dubito che possa andare ad intasare nulla, non è come quelle a calde che si infila da sopra e quindi qualcosa potrebbe rimanere dentro.

Ma tu hai usato l'aceto o un prodotto apposito?

Magari è semplicemente bruciato e a me sembra "salato" mbhoccc

Fatto sta che ho provato senza caffè e far scendere solo acqua ed esce quasi bianca, con tanti piccoli frammenti dentro manco fossero bollicine di acuqa minerale. Quindi non è "che mi sto immaginando tutto esce proprio sporca l'acuqa, anche dopo aver fatto uscire litri e litri di acqua calda.

Permessi di invio