Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da sparwari
    nella foto che hai postato ci sono 4 basette + 1 basetta montata sul regolabarba.
    qiuale sarebbe la basetta per le basette?
    la basetta avanti sulla destra.
    si usa anche per i peli nel naso, ma io non ho questa sfortuna
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Angioletto
    la basetta avanti sulla destra.
    si usa anche per i peli nel naso, ma io non ho questa sfortuna
    si, in effetti unr egolabarba con più basette non è una cattiva idea...

il braun ha soltanto una basetta.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da strangedays2
    perfavore se possibile evitare di smerdare il thread con immagini stupide che non fanno ne ridere e ne riflettere.
    e dove la troviamo l'immagine di un regolabarba che faccia riflettere? :master:
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    beh, vedi se ti passa una foto sto tipo.

ma solo su OT premium
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da Davide

Originariamente inviato da bubi1
    [IMG]*http://img695.imageshack.us/img695/4521/98912663.jpg[/IMG]

credi di essere simpatico ?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da Angioletto
    credi di essere simpatico ?
    Certo che no! Quella barba non doveva far riedere, doveva far riflettere!

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Io uso un Braun Cruzer Z50 e lo trovo ottimo, perchè è preciso e non mi irrita. Lo consiglio in particolare a chi, come me, usa la barba cortissima (0.5 mm) perchè usare un regolatore senza pettini dopo un po' ti rovina la faccia
    E' un po' caretto (a me lo hanno regalato, per fortuna ), ma oltre a regolabarba è anche rasoio...

http://www.braun.com/it/male-groomin...er-models.html
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da sparwari
    io ho un modello della Braun: Braun Exact Power Ep 20

praticamente un modello precedente dell'attuale serie più recente
    Braun Exact Power
    http://www.braun.com/it/male-groomin...-trimmers.html

lo uso solo per barba. no capelli.
    onestamente senza infamia e senza lode.

se sapessi che esistono prodotti migliori, lo sostituirei.
    ma prima dovrei avere certezza che c'è di meglio!

allora credo che sia un discorso di barba.. la mia è molto folta e dura.. ne becca un po e un po.. ma non riesco ad ottenere un effetto mogeneo e mi sembra che stia andando a puttane il pettine regolatore, ad altezza uno scatta a zero e si spegne.. mi sa che devo averlo sforzato troppo spingendo cercando di rasarmi dato che come ho gia detto non mi rade come si deve..

grazie per l'imetec e altri suggerimenti,.. ma da quel che mi sembra di capire ognuno dice che il migliore è il suo..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da strangedays2
    allora credo che sia un discorso di barba.. la mia è molto folta e dura.. ne becca un po e un po.. ma non riesco ad ottenere un effetto mogeneo e mi sembra che stia andando a puttane il pettine regolatore, ad altezza uno scatta a zero e si spegne.. mi sa che devo averlo sforzato troppo spingendo cercando di rasarmi dato che come ho gia detto non mi rade come si deve..

grazie per l'imetec e altri suggerimenti,.. ma da quel che mi sembra di capire ognuno dice che il migliore è il suo..
    a dir il vero anche con il mio devo magari fare più passate sulla guancia per avere una uniforme regolatura...

non dico che il mio è migliore. anzi!

dico che se qualcuno mi suggerrisse uno migliore (soprattutto per sistemare in modo più pratico e migliore le basette) accetterei volentieri suggerimenti!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio