in che settore consigli di cercare?Originariamente inviato da fulgeenia
forse perchè spesso li tengono in posti diversi, visto che costano svariate volte di più![]()
![]()
in che settore consigli di cercare?Originariamente inviato da fulgeenia
forse perchè spesso li tengono in posti diversi, visto che costano svariate volte di più![]()
![]()
Nope.
proverei frutta secca oppure dove stanno legumi e zuppe
Arriva dall' Afghanistan, ora capisci il motivo di anni di guerra??Originariamente inviato da hfish
più o meno il prezzo è quello... il mais è abbastanza caro![]()
Originariamente inviato da rebelia
tutorial per fare i popcorn nel microonde col sacchetto di carta: http://curbly.com/chrisjob/posts/188...rowave-popcorn (in rete se ne trovano diversi, ma piu' o meno quello e'; una variante consiglia di chiudere il sacchetto con dello scotch anziche' limitarsi a piegarlo)Che tristezza....
Ciao!
scherzi, vero?Originariamente inviato da fmortara
Che tristezza....
stai un attimo, non bruci nulla, abbassi drasticamente il numero di chicchi non scoppiati... provare per credere![]()
Io ho il microonde da poco in casa... ma fosse per me non ci sarebbe.
Ciao!
se con solo 1 euro faccio 500gr di pop corn, questa notizia mi fa immenso piacereOriginariamente inviato da fulgeenia
qui lo trovi anche a meno di un euro a pacchetto (che non ricordo da quanto è) nei negozi con prodotti selex, intorno all'euro al conad e alla coop.
Credo siano da 500g ma potrei sbagliarmi.![]()
sono così contento che eccezionalmente ti porto un camion di pop corn a casa tua![]()
![]()
1... 2... 3... prova
e cmq io sono per pop corn senza burro e senza olio!
![]()
1... 2... 3... prova
Io e mio padre la pensavamo uguale all'inizio.Originariamente inviato da fmortara
Io ho il microonde da poco in casa... ma fosse per me non ci sarebbe.
Ora lui lo usa perfino per fare una prima cottura alla frutta con cui poi fa la marmellata e io sto pensando di pigliarmi le ciotole per cuocerci a vapore![]()
Nope.
Sulla pasta almeno ce lo metti?Originariamente inviato da sparwari
e cmq io sono per pop corn senza burro e senza olio!![]()