la tua risposta fa pendant con la tua firmaOriginariamente inviato da ilgiovo
si certo
lady gaga sta alla musica di qualità come il mcdonald's sta al ristorante guida michelin.![]()
la tua risposta fa pendant con la tua firmaOriginariamente inviato da ilgiovo
si certo
lady gaga sta alla musica di qualità come il mcdonald's sta al ristorante guida michelin.![]()
scusa.. e mi sono trattenuto.Originariamente inviato da rebelia
la tua risposta fa pendant con la tua firma![]()
![]()
Cacca!
non ho capito di che ti scusiOriginariamente inviato da ilgiovo
scusa.. e mi sono trattenuto.![]()
ma va bene uguale, anzi forse va pure meglio, ho idea![]()
![]()
tornando alla signora gaga, al di la' delle mises, a me otto premi su tredici son parsi davvero eccessivi: sara' anche il fenomeno dell'anno, ma il suo fenomeno mi par tanto una mescolanza di ingredienti testati per un risultato certo, piu' che bravezza degna di cotanti riconoscimenti tutti assieme
repeat: questo anche se l'ascolto volentieri, quando capita che vi inciampi alla radio o su mtv
forse allora ho frainteso la tua affermazione.. pensavo mi tacciassi di cacarisposta che offendesse i tuoi canoni estetici forumisticiOriginariamente inviato da rebelia
non ho capito di che ti scusi
ma va bene uguale, anzi forse va pure meglio, ho idea![]()
![]()
![]()
Cacca!
no, per nulla! era solo che mi ha fatto sorridere, perche' sopra parafrasavi quel che sotto dicevi "in chiaro" senza rendertene contoOriginariamente inviato da ilgiovo
forse allora ho frainteso la tua affermazione.. pensavo mi tacciassi di cacarisposta che offendesse i tuoi canoni estetici forumistici![]()
'inchia, ma son cosi' rompipalle?![]()
il primo che dice "anche di piu'" stasera mangia minestrina di dado![]()
no, ma essere l'admin ha il suo peso.. potresti forse farti account separati per commenti amministrativi e commenti personaliOriginariamente inviato da rebelia
no, per nulla! era solo che mi ha fatto sorridere, perche' sopra parafrasavi quel che sotto dicevi "in chiaro" senza rendertene conto
comunque ci siam capiti![]()
Cacca!
Da quando esiste la musica pop/rock esiste questo fenomeno.Originariamente inviato da rebelia
tornando alla signora gaga, al di la' delle mises, a me otto premi su tredici son parsi davvero eccessivi: sara' anche il fenomeno dell'anno, ma il suo fenomeno mi par tanto una mescolanza di ingredienti testati per un risultato certo, piu' che bravezza degna di cotanti riconoscimenti tutti assieme
Qualcuno tempo addietro ha capito che lo starsystem ha bisogno di miti in cui una pseudo gioventù possa ammirare e rincorrere sogni di gloria.
Qualcuno è stato un flop e qualcuno è durato un po di più, un esempio sono i Duran Duran o gli Spandau B. musicalmente niente di che (ce n' erano di molto meglio e sconosciuti) ma erano pompati a manetta da radio/tv e riviste.
I'll see you on the dark side of the moon
Adoro la minestrina col dado.Originariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
:6castrante:Originariamente inviato da rebelia
no, per nulla! era solo che mi ha fatto sorridere, perche' sopra parafrasavi quel che sotto dicevi "in chiaro" senza rendertene conto
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012