Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it
    Renzi una strega è!
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Originariamente inviato da EnV
    Renzi una strega è!
    cioe'?

@wallrider: da quanto e' in carica?

Originariamente inviato da agiaco
    Per me Tosi e Renzi possono fare balconing
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da rebelia
    renzi l'ho sentito ieri qua e tra le robe interessanti che ha detto c'e' stato "ero al liceo quando nel 1994 [politico a caso, gia' attempato allora] prometteva xyz e ancora non l'ha fatto"

lui era al liceo, presente? al liceo, quella scuola che si fa tra i 14 e i 19 anni: ecco, per i miei parametri al momento quella e' una notizia rilevante

ok, ora discutiamone: che ne pensano i fiorentini del loro attuale sindaco?
    ummm nel senso che lo vedi troppo giovane per fare il sindaco? o nel senso che è positivo che finalmente qualcuno che abbia meno 134 anni riesca a decidere qualcosa a riguardo della cosa pubblica?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    è positivo che finalmente qualcuno che abbia meno 134 anni riesca a decidere qualcosa a riguardo della cosa pubblica?
    quelo

quelo
    allora te lo appoggio. Con garbo, ma te lo appoggio

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    @ reb: dal 22 giugno 2009

@ nuvolari: sei un galantuomo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    cioe'?
    E' più forte di me, quando lo sento nominare penso a:

http://www.youtube.com/watch?v=HGYiNRpI4_I

Parlando seriamente, a livello di sindaco non ho idea. Come appartenente del pd posso concedergli qualche piccolo punto in più rispetto agli altri, ma resta uno del pd.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Originariamente inviato da wallrider
    @ reb: dal 22 giugno 2009
    ok... beh, non so quale sia il ritmo di lavoro normale, ma forse un anno e' un po' poco per valutarne le capacita'

@env: non sarebbe meglio giudicarlo a prescindere? credo che tra gli amministratori pubblici, i sindaci siano quelli che piu' si prestano a essere giudicati come persone, prima ancora che come partito politico di appartenenza; non so come funzioni nelle grandi citta', ma nei piccoli centri una sponda o l'altra fa davvero poca differenza, la differenza sta piuttosto tra un bravo e un cattivo amministratore (sindaco, ma anche assessore o consigliere)

la mia non e' una risposta alla tua affermazione (che non ho capito se sia una battuta o meno), ma una domanda

Utente di HTML.it
    Ma visto che come persona lo conosco solo dalle poche affermazioni dette ai media (cmq come uomo del pd) e amministra una città a chilometri di distanza da me, per forza posso giudicarlo solo come rappresentante pd.

Permessi di invio