Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Qui sembra PEPPINO in effetti... però vedendo anche le altre foto hai la conferma che non è peppino... almeno non il peppino che conosco io
    Ma infatti sono alternate foto in cui è una figa fotonica a foto come queste:

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Beh, sempre molestie sono.

Vorrei vedere se le facessero a tua molie/fidanzata/mamma/sorella, ti incazzeresti o no?

Poi se una cosi, abituata sin da piccola a sentirsi fischiare dietro, sbotta credo che pur se in un episodio sporadico si sia ampiamente passato il limite.
    mi pare che si stia esagerando...
    io non prenderei in considerazione denuncie manco per un vaffa...

Caso diverso, ripeto, se è un continuo e ripetuto attacco personale. Allora diventano molestie. Ma mica sessuali...

E' il fastidio in sè che va punito.

Se l'ortolano sotto casa facesse apprezzamenti pesanti a mia moglie, una volta, tutt'al più smetto di andare a comprare da lui. E magari gli rispondo a tono, giusto per togliermi lo sfizio... Che senso ha denunciarlo, dai... ci vuole un po' di buon senso...

Cosa diversa se ogni volta che passa le dice qualcosa di fastidioso (ma può essere qualsiasi cosa: dall'insulto all'apprezzamento sessuale esplicito). Allora parliamo di disturbo, di molestia continua. Ovvero di seccatura. Se uno non la capisce da solo alla prima o alla seconda, ci sta che ci sia uno strumento legale per farlo smettere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

In realtà io ho gia ricordato la scena in cui uno dei protagonisti di scary movie si fa fare un ...servizietto coprendole la faccia con un sacchettino.
    Ciao!

beh... proprio un Pozzi-Ginori non è eh...!

qui al massimo ha un'espressione poco felice, colta evidentemente dal momento dello scatto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh... proprio un Pozzi-Ginori non è eh...!

qui al massimo ha un'espressione poco felice, colta evidentemente dal momento dello scatto...
    per il fisico sto finendo di rosicare il terzo fegato, ma di faccia se non è 'impostata' bene è davvero terribile. Come Fmortara sta facendo presente
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da miki.
    ah quindi se una e' bella la si puo' molestare verbalmente?
    Sì se è bella la si può molestare solo verbalmente... se è brutta anche fisicamente (anche perchè di solito accetta)...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

per il fisico sto finendo di rosicare il terzo fegato, ma di faccia se non è 'impostata' bene è davvero terribile. Come Fmortara sta facendo presente
    faccia?!?!? ha una faccia!?!??
    il tempo si fa i fatti suoi

Oh me lo prendo io stò debito se proprio non lo vuole nessuno.
    Penso che se mi sforzo ce la posso anche fare.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    faccia?!?!? ha una faccia!?!??
    Beh non è che proprio vomito, se la incontro, eh... è comunque una giornalista, non una modella di Vogue...

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio