Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma soprattutto leggero e divertente.
    tra podcast, video e canzoni mi sembra un buon punto di inizio.

l'ho scoperto da poco, ho comperato anche speak up e presto potrei prendere il libro..
    Avendo finanze ristrette e dovendo comunque comprare poi il libro universitario in un secondo momento, voelvo una soluzione che non richiedesse lo spendere soldi.
    Daccordo sono 13 euro, ma.. ecco, preferirei arrangiarmi con c'ho che c'è di gratuito.

Domani mi scartabello un pò uno dei siti postati da rebeleia, anche se visto a primo occhio sembra più per chi deve fare un ripasso veloce, che per chi non si ricorda un piffero come me

Magari se qualcosa non la capisco cerco qualcos'altro su internet per integrare

Poi mi hanno detto che superare il test non serve ad una cippalippa, l'esame (che poi non è un vero e proprio esame) di inglese lo devi dare comunque, test o non test
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

nep io ho preso un libro usato del liceo (5 euro) penso che possa bastare per la grammatica

Io ho passato il test al primo anno di universita' (ing. informatica) senza studiare nulla ed avendo fatto inglese alle superiori solo fino in seconda. L'unico mio "studio" e' stato l'aver fatto fondamenti di informatica studiando da un libro in inglese.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Io ho passato il test al primo anno di universita' (ing. informatica) senza studiare nulla ed avendo fatto inglese alle superiori solo fino in seconda. L'unico mio "studio" e' stato l'aver fatto fondamenti di informatica studiando da un libro in inglese.
    Mha, io però non mi ricordo prorpio le regole grammaticali.

Per quel che riguarda il libro delle superiroi da 5 euro lo "comprerei pure" se lo beccassi. Vi sembrer strano ma l'altro giorno ho girato tutta la feltrinelli senza beccare manco un libro di grammatica. Devo cercare in qualche altra libreria.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio