Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Carriera lavorativa

Utente di HTML.it
    Qual'è il settore dove c'è più richiesta?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Enzo90x

il jolly, quello che fa tutto prende un cazzo e non si lamenta mai

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Java.

Per i siti web php
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    In cosa consiste Java?

quello di windows millenniun

In cosa consiste Java?
    Nel bere caffè dal fumo rosso in una tazzina blu.

Alcuni preferiscono la versione con tazza e fumo bianco, ma in tal caso i muri dell'ufficio devono essere dipinti di arancione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

E pensare che quando ero gggiovine io, linguaggi come C e soprattutto Pascal erano considerati di alto livello... Il basso livello era l'assembler...

Comunque non pensare alla tecnologia, ma a dove sta andando il mondo...

La tecnologia da imparare è solo una conseguenza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Vabbè ma io qualcosa dovrò pure farla!
    Non voglio continaure ad essere disoccupato e dato ke la tecnologia è l'unica cosa che capisco almeno un po vorrei continuare a stare in questo campo!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E pensare che quando ero gggiovine io, linguaggi come C e soprattutto Pascal erano considerati di alto livello... Il basso livello era l'assembler...
    bah, io lavoro di qbasic in linguaggio macchina

Vabbè ma io qualcosa dovrò pure farla!
    Non voglio continaure ad essere disoccupato e dato ke la tecnologia è l'unica cosa che capisco almeno un po vorrei continuare a stare in questo campo!

Non hai capito ciò che intendo dire: non devi pensare a quale tecnologia va di moda oggi, ma dove va il mondo, per capire da te, quale sarà la tecnologia del futuro...

Oppure devi pensare a dove ti piacerebbe lavorare, e scegliere di conseguenza la tecnologia che fa al caso tuo.
    Sogni di lavorare in Ferrari? Informati sulle tecnologie software utilizzate nel mondo della F.1
    Sogni di progettare sistemi informatici per il controllo industriale? Informati sulle tecnologie più richieste in quel settore... E così via....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio