Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Immagine tratta da film?

Originariamente inviato da longline
    Che differenza avrebbe dovuto esserci tra un negativo da fotografia e uno da film a livello di colori?
    credo intendesse dire che l'immagine e' presa da un film moderno che rappresenta Vienna nei primi del 1900.

Comunque concordo con Davide
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Re: Re: Immagine tratta da film?

Originariamente inviato da miki.
    credo intendesse dire che l'immagine e' presa da un film moderno che rappresenta Vienna nei primi del 1900.
    E che ragionamento sarebbe...? Allora perché non ha pensato ad una foto moderna?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: Immagine tratta da film?

Ciao Chiara1982,

è da tempo che cerco di capire.

Nel tuo avatar c'e' una foto di Edward Steichen, e rappresenta Gloria Swanson con un velo di pizzo. Se scrivi "Gloria Swanson" su Google, tra le tante foto esce anche questa. Ovviamente nel 1924 le foto non erano ancora così a colori. Quindi secondo me questa immagine è in realtà un fotogramma tratto da un film. Non mi do altra spiegazione.

Se è così, vorrei che mi aiutassi a capire che film è.

Grazie.
    bubi

Comunque, ho fatto qualche ricerca. La foto e' di Burton Holmes, famoso "travelogue" ("viaggiologo"). Girava il mondo scattando foto e riprendendo anche mini filmati documentari che proiettava poi durante le sue letture pubbliche.
    Quindi non e' da escludere che l'immagine fosse stata all'inizio veramente un fotogramma

ma la vedete anche voi la suora nella foto?

Originariamente inviato da 89Qwerty89
    ma la vedete anche voi la suora nella foto?
    Sì, e dietro c'è il papa.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Immagine tratta da film?

Originariamente inviato da Chiara1982
    Buondì,

In questa immagine è rappresentata l'Opera di Vienna. Se scrivete "1902" su Google, tra le tante foto esce anche questa. Ovviamente nel 1902 le foto non erano ancora così a colori. Quindi secondo me questa immagine è in realtà un fotogramma tratto da un film. Non mi do altra spiegazione.

Se è così, vorrei che mi aiutaste a capire che film è.

Grazie a tutti.
    Chiara
    Originariamente inviato da bubi1
    Ciao Chiara1982,

Nel tuo avatar c'e' una foto di Edward Steichen, e rappresenta Gloria Swanson con un velo di pizzo. Se scrivi "Gloria Swanson" su Google, tra le tante foto esce anche questa. Ovviamente nel 1924 le foto non erano ancora così a colori. Quindi secondo me questa immagine è in realtà un fotogramma tratto da un film. Non mi do altra spiegazione.

Grazie.
    bubi
    Ciao todoroki,

Nel tuo avatar c'e' una foto di Plinio Fernando, e rappresenta Mariangela Fantozzi con un velo di pizzo.
    Se scrivi "Mariangela Fantozzi" su Google, tra le tante foto esce anche questa. Ovviamente nel 1975 le foto erano già a colori, ma chi avrebbe fotografato una simile babbuina? Quindi secondo me questa immagine è in realtà un fotogramma tratto da un film. Non mi do altra spiegazione.

Grazie.
    panta1978

Thread chiuso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    [im*g]http://multifamilyinvestor.com/wp-content/uploads/2010/03/calvin-hobbes-world-black-white-color.jpg[/img]
    Thread chiuso.

potrebbe essere considerata una metafora di di certi scio' a cui assistiamo giornalmente ... tristess'

Originariamente inviato da MItaly
    [i*mg]http://3.bp.blogspot.com/_oYIgRNpSwzE/SRca0JZRHlI/AAAAAAAAASw/h537pOw7WLI/s1024/CalvinHobbes3.jpg[/img]
    quando ho aggiornato la pagina e lo sfondo dell'immagine era diventato improvisamente giallo ho pensato mi si fosse rotto il monitor

Permessi di invio