Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Originariamente inviato da FDAC
    Ciao.
    Hai il file Hosts infetto.
    Ti è stato già detto di non intrometterti nei thread già seguiti, ma la cosa più importante è che non credo che amvinfe abbia bisogno del tuo supporto.

Detto questo, ti mando un messaggio privato, sei pregato di rispondermi.

Deifobe
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe
    Ti è stato già detto di non intrometterti nei thread già seguiti, ma la cosa più importante è che non credo che amvinfe abbia bisogno del tuo supporto.

Detto questo, ti mando un messaggio privato, sei pregato di rispondermi.

Deifobe
    Scusa Deifobe, allora aspetto la risposta del ragazzo che stava seguendo la discussione dall'inizio se non ho capito male.
    Si, conque è vero, il file hosts è pieno di mondezza, strano pero' prima della prima scansione il problema era diverso, chissà da cosa è dipeso..attendo info.

grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    No, stai tranquillo e attendi amvinfe.
    Io l'ho spulciato velocemente ma mi sembra tutto ok. Sono siti reputati pericolosi su cui, volontariamente o involontariamente, anche in caso di un'errata digitazione, eviterà che tu ci finisca. Insomma, se provi ad aprirne uno non potrai andarci. Questo è tutto.
    Viceversa, non mi pare ci siano siti attendibili, o, almeno, non ne ho trovati dalle ricerche effettuate. Controlla anche tu nel rapporto e vedi che siti sono... (127.0.0.1 = evita che tu possa andarci)

Buona domenica.

edit: è probabile che sia stato modificato da Spybot Search & Destroy, che vedo attivo.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Originariamente inviato da FDAC
    Ciao.
    ...
    e una: http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13103134
    e due: http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post13101086
    e tre: http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post13103269

ti sei scelto un ambito ben pericoloso, per sboroneggiare: in questa sezione, se sbagli a rispondere rischi di far perdere file preziosi alle persone, di far buttar via ore di lavoro di gente che con quel lavoro magari ci campa, ragion per cui e' meglio lasciarlo fare a chi ne e' DAVVERO capace

siccome e' chiaro da quanto linkato che non sempre sai quel che stai facendo, sei pregato di astenerti dal rispondere se non hai la certezza matematica di aver ragione (e prove che finora non era cosi', ce ne sono in abbondanza)

ora: o tu ti dai una regolata e la smetti di intervenire a casaccio, oppure ti obbligo a farlo io, bannandoti: considera questo l'ultimo avviso che riceverai, non ce ne sara' un altro

eventuali chiarimenti in privato

@tutti: scusate l'intrusione, torniamo pure in topic

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe

edit: è probabile che sia stato modificato da Spybot Search & Destroy, che vedo attivo.
    Effettivamente sono comparsi gli indirizzi sul file hosts solo dopo aver installato spybot e cpntrollando il file non mi pare che all interno ci siano siti diciamo buoni.
    A questo punto credo che il file hosts non sia infetto, prima di fare qualsiasi cosa attendo risposta dal ragazzo che mi ha seguito con il systemscan,grazie a tutti per l'aiuto e la serietà dimostrata.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao, scusa il ritardo ma torno dal lavoro solo ora.

Ringrazio Dei e rebelia per i vostri interventi

==

Dal report non emergono infezioni attive, ora dovresti poter raggiungere sia i siti delle aziende antivirus, sia poter effettuare gli aggiirnamenti Windows.
    Esegui comunque una scansione completa con l'antivirus aggiornato.

Le uniche raccomandazioni sono quelle di lasciare installato solo un antivirus, questo per evitare conflitti fra i due software, vedi tu se tenere Avast o VirIT.

Inoltre installa un firewall, uno buono e semplice da configurare e' questo
    http://www.pctools.com/it/firewall/

se hai domande chiedi senza farti problemi
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Grazie 1000, sei veramente un mito.
    E ti ringrazio per avermi aiutato a debellare il virus che ostruiva l'accesso ai siti.

Avrei alcuni quesiti da porti:
    - Come posso fare per cancellare la cartella di AVIRA che è rimasta in c:\programmi?
    (non me la fa rimuovere dice file in uso ma ho controllato sia nei task che in msconfig, non parte all'avvio ne tantomeno risultano file ad essa associati in esecuzione)

- Esiste una guida o un buon metodo di apprendimento per poter interpretare il file report.txt del system scan cosi' da poter creare script di rimozione da me? o serve solo tanta esperienza...

- E' proprio necessario installare un fireawall (io sono contrario ma è anceh vero che sono una persona che fa molto caso dove naviga e cosa cliccare difatti sul mio pc personale di casa non ho mai avuto problemi a riguardo di virus solo con il semplice antivirus) magari forse è opportuno installarlo se l'utilizzatore ha il click troppo facile e utilizza programmi quali msn etc?

- Ho fatto bene a disabilitare win defender su Win 7? mi sembra inutile e occupa risorse, secondo me.

ps:l'anti malware che proponete nel forum è veramente un programma UTILE!!e soprattutto funziona alla grande.

Grazie ancora e un buon proseguimento a tutti i responsabili del forum e non.
    Daniele

Permessi di invio