Proverò il tuo consiglio che mi sembra corretto ma stavo valutando anche un'altra strada per la quale mi piacerebbe leggere un tuo riscontro. Ho visto che ci sono servizi online specifici come google docs (google documenti): tu cosa ne pensi?Originariamente inviato da zedr
Ciao, se posso darti un consiglio, tra le due soluzioni opta per la piu' semplice: AGDZ. Scrivere uno script per esportare i dati da un db mysql, anche vista la semplicita' del programma, e' davvero una cosa da ragazzi.
Se non sei capace o non vuoi scriverlo tu, puoi fare un salto in questo forum e chiedere una mano alla regia![]()
Se usassi google docs potrei far compilare queste matrici dai miei utenti direttamente dalla loro casella elettronica e potrei scegliere come social network il migliore presente sul mercato senza necessariamente essere vincolato alla presenza o meno di determinate funzioni. Purtroppo non so se il sistema funzioni alla perfezione perché non l'ho mai provato però se lo ha fatto google non deve essere male. Forse, la cosa negativa é che ogni utente può andare ad editare anche le risposte degli altri ballerini però non avrei il problema dell'asportazione dei dati e potrei concentrarmi sulla ricerca di un cms per social network più performante. Non so se hai bene compreso la mia idea però eventualmente riscrivo...
Grazie

Rispondi quotando
).