per quanto mi sembri strano, è la prima volta che sono quasi sollevato per la scomparsa di una persona 'cara', per come possono esserlo solo i personaggi televisivi.Originariamente inviato da nikko74
Di nuovo insieme... Ciao Sandra...
ho subito avvertito il piacere di pensare che adesso sono di nuovo insieme..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sono un pochino tristeOriginariamente inviato da Angioletto
.![]()
Un abbraccio.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io sono abbastanza giovane, perciò non ho potuto apprezzare gran parte della loro carriera, però il ricordo di casa vianello mi mette tanta malinconia e bei ricordi. Mi hanno lasciato una sensazione di "genuino"
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
mi spiace molto che sia morta, pero' un po' me l'aspettavo: era malata da tempo e dopo la morte di raimondo, gli ultimi sprazzi di voglia di tener duro l'hanno abbandonata
Decisamente quel che trapelava sulle sue condizioni di salute, tanto più dopo averla vista al funerale del suo Raimondo, rende questa notizia tutt'altro che sorprendente.![]()
ciao sbirulino fai buon viaggio![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona