Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: la miss è tatuata....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da bubi1
    Della morale non mi importa un accidenti, ma dal punto di vista estetico le donne con tatuaggi non mi sono mai particolarmente piaciute.
    Voglio dire, se una e' gnocca - lo e' anche senza tatuaggi, se invece e' un cesso non fa altro che ricoprirsi di ridicolo
    A te, quindi per il TUO punto di vista estetico
    Poi magari è il punto di vista estetico della maggioranza e quindi doventa così, ma avendo vinto una tatuata il gusto estetico sta cambiando e va benissimo in tutti e due i casi.

Solo non capisco cosa intendan loro per Tabù, che l'associano al tatuaggio, e non seguendo molto il mondo proprio non ci arrivo e ora son curiosa. Più che del tipo di tabù, da cosa sarebbe poi derivato :

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da --LO--
    Solo non capisco cosa intendan loro per Tabù, che l'associano al tatuaggio, e non seguendo molto il mondo proprio non ci arrivo e ora son curiosa. Più che del tipo di tabù, da cosa sarebbe poi derivato :
    Boh, dal punto di vista religioso o etico non ne ho idea di cosa si tratti.. Forse perche' all'origine il tatuarsi era dettato da motivi molto diversi rispetto ad oggi, mentre ora nella cultura occidentale, sopratutto tra i tradizionalisti, il tatuaggio viene associato automaticamente alla delinquenza, decadenza e degrado (ricordiamoci che oltre ai carcerati che li hanno sempre avuti, il nuovo boom dei tatuaggi e' stato scatenato dai punk e bestie varie negli anni 60-70)
    Ho letto invece tempo fa qualcosa che parlava dei tatuaggi dal punto di vista psicologico. Era tutta una riflessione sulla mancanza di autostima, desiderio di distinguersi e stupire con metodi patetici e non so cos'altro.
    Pur non essendo un amante dei tatuaggi (come ho gia' detto) non credo quella roba sia sempre vera; magari uno potrebbe aver voglia di farselo per se stesso, non per mostrarlo agli altri.

troppo belli i tatuaggi,per ora ne ho solo 2.vorrei farne altri,ma faccio un lavoro che mi graffio le braccia e si rovinerebbero subito
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Boh, dal punto di vista religioso o etico non ne ho idea di cosa si tratti.. Forse perche' all'origine il tatuarsi era dettato da motivi molto diversi rispetto ad oggi, mentre ora nella cultura occidentale, sopratutto tra i tradizionalisti, il tatuaggio viene associato automaticamente alla delinquenza, decadenza e degrado (ricordiamoci che oltre ai carcerati che li hanno sempre avuti, il nuovo boom dei tatuaggi e' stato scatenato dai punk e bestie varie negli anni 60-70)
    Ho letto invece tempo fa qualcosa che parlava dei tatuaggi dal punto di vista psicologico. Era tutta una riflessione sulla mancanza di autostima, desiderio di distinguersi e stupire con metodi patetici e non so cos'altro.
    Pur non essendo un amante dei tatuaggi (come ho gia' detto) non credo quella roba sia sempre vera; magari uno potrebbe aver voglia di farselo per se stesso, non per mostrarlo agli altri.
    Dalla serie poche idee e ben confuse
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: la miss è tatuata....

Originariamente inviato da quaestio
    , Miriam Leone,

a mio avviso una delle più belle miss di sempre.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dalla serie poche idee e ben confuse
    Toh, se vuoi approfondire, c'e' il solito studio fatto dalla solita equipe di scienziati britannici http://www.telegraph.co.uk/science/5...lf-esteem.html

Toh, se vuoi approfondire, c'e' il solito studio fatto dalla solita equipe di scienziati britannici http://www.telegraph.co.uk/science/5...lf-esteem.html
    Ah quelli che non hanno una sega da fare

Oltre al fatto che nel 2010 dire che ci si tatua per distinguersi è tantomeno idiota, visto che son tutti tatuati

Il tatuaggio è un simbolo espressivo ognuno lo usa come vuole e se c'è chi si riempie di stelline o farfalle perchè "sono belline" beh, problemi suoi ma di certo non è un campione da prendere in considerazione se si parla di tatuaggi
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio