Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138

Discussione: prima colazione

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dipende da quanta fame ho.

di solito scelgo tra:
    . tazzona di cereali con latte
    . tazza di latte (o caffelatte) con biscotti
    . un paio di merendine con bicchiere di succo di frutta o te freddo

se invece sono al bar, un succo di frutta e due paste salate

Re: prima colazione

Originariamente inviato da rebelia
    di norma un te' bello abbondante: miscela equosolidale della coop che non mi ricordo come si chiama, limmy in abbondanza (inutile che inorridiate ) e tre cucchiaini colmi di zucchero;
    Precisa identica: sia per il té equosolidale (io però uso questo ) che per il limone sintetico che per lo zucchero

Aggiungici 16 oro saiwa 'pocciati'

Caffe' o cappuccino e uno scone...possibilmente fruit scone, ma anche il brown non e' male.
    A volte una macedonia conun po' di yogurt su al posto dello scone e del porrige col miele.

Re: Re: prima colazione

Originariamente inviato da raven74
    Precisa identica: sia per il té equosolidale (io però uso questo ) che per il limone sintetico che per lo zucchero

Aggiungici 16 oro saiwa 'pocciati'
    lo prendevo anch'io, ma per i miei gusti e' un po' forte (e cmq fatico a trovarlo); qualche volta prendo il te' verde di quella marca (eppoi hanno delle scatoline fantastiche )

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Mashin
    D'istinto nulla. Appena alzato ho la nausea.

Poi visto che nel giro di 1 ora mi vien fame mi sforzo.

Tazza di caffe' d'orzo (eventualmente con un goccio di latte) due cucchiaini di zucchero di canna, 4 o 5 biscotti al momento disponibili. Di solito galletti o tarallucci.

Eventualmente al posto dei biscotti fette biscottate.

Poi ogni tanto mi parte l'embolo e mi compro i secchielli di yogurt. Allora si va di bicchiere di bianco magro e cereali.
    Grazie! Iniziavo a sentirmi deficente a leggere che ero l'unica a fare una colazione "leggera"! Pure io ho lo stomaco chiuso appena sveglia e di solito mi si apre verso le undici e a quel punto meglio aspettare il pranzo, o fare una specie di Colazione/pranzo verso le undici e mezza

Originariamente inviato da --LO--
    Grazie! Iniziavo a sentirmi deficente a leggere che ero l'unica a fare una colazione "leggera"! Pure io ho lo stomaco chiuso appena sveglia e di solito mi si apre verso le undici e a quel punto meglio aspettare il pranzo, o fare una specie di Colazione/pranzo verso le undici e mezza
    ah, perche' ti pare che il mio te'-e-basta regolamentare sia una colazione abbondante?

Re: Re: Re: prima colazione

Originariamente inviato da rebelia
    eppoi hanno delle scatoline fantastiche

Normalmente durante l'anno, mezza tazza di caffelatte con due biscotti di numero..

tutto cambia quando sono in ferie, e più precisamente in vacanza, se fanno la colazione continentale..beh, li divento un buco nero da far schifo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Re: Re: Re: Re: prima colazione

Originariamente inviato da raven74
    e cmq il limmi e' il migliore

Una tazzina di te verde, miele e cereali; oppure 1 yogurt da 125 grammi, con miele e cereali; in inverno latte, miele e cereali.

Permessi di invio