Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    guarda che l'expo non è mica la fiera dell'informatica dove vendono dvd da masterizzare ed elicotterini cinesi
    guarda che la fiera del levante non e' esattamente l'ultima delle fiere, eh.

State confondendo l'expo 2015 con la fiera del levante!?!?

Il punto è che il sindaco di Milano dovrebbe occuparsi di quattro o cinque cose (trasporti, cultura e tempo libero, decoro urbano, urbanizzazione)...forse io esagero e le cose sono più di cinque...ma secondo me non sono problemi grossi tipo quelli della spazzatura, della criminalità, della disoccupazione, dello sviluppo economico...
    E' che tutto va a puttane perchè sono totalmente immobili...hanno trascorso mesi a litigare per le poltrone dell'expo o per qualche consiglio di amministrazione!!!

ma se il comune di milano è sulla bancarotta....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it
    ...del resto siamo in campagna elettorale!

Originariamente inviato da lufo5
    ma se il comune di milano è sulla bancarotta....
    Per la faccenda dei derivati?!?!?!?!
    Allora in bancarotta lo sono il 90% dei comuni di Italia (e quasi tutte le regioni)...comunque se fosse così perchè continua a finanziare mega progetti di edilizia e metropolitana e strade...?!?!
    No che non è in bancarotta!!! E di commissariamento non se ne mai parlato!!!
    D'altronde se avvesse seri problemi finanziari, introdurebbe l'addizionale comunale nelle buste paghe (cosa che oggi non si paga come lo si fa invece in molti altri comuni) e risolverebbe molti problemi...se non l'ha mai fatto è perchè evidentemente non ne ha bisogno...per ora ovviamente!

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da onigiri
    Scusami che problemi avrebbero Bari e Roma?

Io quasi quasi rimpiango la Sicilia.... Qui a Roma ho visto cose allucinanti che non ho mai visto neanche giù...

Ti dico solo che da dove sto io, per arrivare al CENTRO di Roma per lavoro, a 2 passi dal vaticano, dovevo prendere un TRENO REGIONALE!!!! Ah.... e io sto a Roma città... no in qualche paesello sperduto...

Ovviamente non parliamo di orari, puntualità, regolarità, (in)decenza del mezzo di trasporto e (in)decenza dello spostamento stesso, gente che ti alita in faccia, il tuo naso sotto l'ascella di quello 30cm più alto di te perchè non c'è spazio sul mezzo, "cura" delle strade... Servizi pietosi... Disorganizzazione totale....

Per quanto riguarda gli eventi (per quelli a cui piace scienza, storia, etc) non mi posso lamentare... Per altri tipi di eventi non saprei dire...

Originariamente inviato da Il Pazzo

Io quasi quasi rimpiango la Sicilia.... Qui a Roma ho visto cose allucinanti che non ho mai visto neanche giù...

Ti dico solo che da dove sto io, per arrivare al CENTRO di Roma per lavoro, a 2 passi dal vaticano, dovevo prendere un TRENO REGIONALE!!!! Ah.... e io sto a Roma città... no in qualche paesello sperduto...

Ovviamente non parliamo di orari, puntualità, regolarità, (in)decenza del mezzo di trasporto e (in)decenza dello spostamento stesso, gente che ti alita in faccia, il tuo naso sotto l'ascella di quello 30cm più alto di te perchè non c'è spazio sul mezzo, "cura" delle strade... Servizi pietosi... Disorganizzazione totale....

Per quanto riguarda gli eventi (per quelli a cui piace scienza, storia, etc) non mi posso lamentare... Per altri tipi di eventi non saprei dire...

Re: Licenziamo la Moratti...

Originariamente inviato da aironeangelo77
    Per chi ha il diritto di voto su Milano, la prossima primavera mandiamo a casa la Moratti e tutto il suo gruppo di inetti!!!
    Hanno ridotto Milano a un colabrodo!!! E’ impossibile circolare, è quasi impossibile partecipare a un evento culturale, è impossibile passeggiare con tranquillità, è impossibile trovare un angolo pulito, è impossibile trovare una strada in cui non ci siano dei lavori, è impossibile usare la bicicletta serenamente, è impossibile che questa amministrazione possa dare una spinta alla città!
    In compenso è possibilissimo che un fiumiciattolo (il seveso), il cui comportamento è ben noto (esonda almeno due o tre volte l’anno), faccia i propri comodi mettendo in ginocchio metà della città, il sistema dei trasporti pubblici e privati, i lavori della nuova linea metro!!!! Per tutta la citta stanno spuntando mega cantieri super avveniristici (tra qualche anno Berlino ci farà un baffo almeno da questo punto di vista) e non si riesce a far fronte a situazioni di questo genere? Non si riesce a tenere a bada un fiumiciattolo che conosciamo bene come è fatto e che crea danni economici rilevanti? Ma che senso ha far diventare Milano in una Ferrari se poi ha il motore di una cinquecento?
    Milano non è una città complicata da governare, non ha i problemi di Napoli o Roma o Bari o Palermo, non ha i problemi socio economici di Torino…è una città che si evolve da se, anzi, meno la mano della politica è presente e più aumenta l’efficienza della città…ma ci sono dei punti fermi in cui la mano pubblica deve far sentire tutta la sua presenza e in maniera utile!!

La Moratti ci fa rimpiangere addirittura l’ex sindaco Albertini…mi ricordo che fino a qualche anno fa per le strade o per le piazze si trovava sempre qualche evento culturale, musicale, teatrale…il massimo che organizzano ora è la notte bianca dello shopping!!

Mandiamoli a casa!!!!!! Licenziamoli!
    sì, ma il problema è chi ci mettiamo. Sono tutti invischiati in affari sia a destra che a sinistra. E la sinistra a Milano non ha mai fatto nulla come opposizione...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio