Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    non sono riuscito a capirlo. prova a scrivere direttamente a loro: info@qube-os.com

Andrea, di qubeOS mi ha risposto

vi riporto la descrizione di qube, fattami da Andrea, in risposta a maggiori info che avevo richiesto:
    "Ciao sono StumpYellow (aka Andrea),
    uno degli sviluppatori di QubeOS. Il progetto in BETA (siate clementi con i bug e magari segnalateceli) non è altro che un applicazione Web 2.0 ai massimi livelli che da il meglio di se con Firefox 3.6.x (non disdegna chrome e iexplorer - con framework chrome) permette di avere il proprio ambiente operativo (SO forse no, ma ci si avvicina) direttamente accessibile da qualsiasi PC connesso ad internet.
    I dati che risiedono sul vostro Virtual PC sono raggiungibili tramite webdav da qualsiasi dispositivo mobile e lo stesso qubeos gira discretamente sul browser di iOS e webkit di Android.
    Che cosa aggiungere altro...
    ah, il fatto che il prodotto è completamente gratuito (3gb di spazio) e che è made in Italy è un motivo in più almeno per provarlo."

Dall'approccio mi sembrano decisamente smart e quindi continuano a starmi simpatici.

Anzi, che ne dite di dar loro una mano segnalandogli tutti i bachi che riusciamo a trovare?

io lo faccio.

Permessi di invio