Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
7*10^22/441,504*10^15=~158549 stelle/sOriginariamente inviato da Cinzia Satana
meno delle stelle
Anche se non è un numero molto sensato (non credo che tutte le stelle si siano formate con ritmo costante) questa cosa mi inquieta.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Be', pensa che in media* ogni secondo che è passato si sono formate 160000 stelle. Io lo trovo spaventoso; cazzo, stelle, roba grossa, mica brugole Ikea!
* media che come già detto non credo abbia molto senso, ma fa niente.
Si, ma in parte sono esplose, quindi abbassa la media......Originariamente inviato da MItaly
Be', pensa che in media* ogni secondo che è passato si sono formate 160000 stelle.
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Si ok ma stiamo parlando dell'universo .... mica appunto dell'IkeaOriginariamente inviato da MItaly
Be', pensa che in media* ogni secondo che è passato si sono formate 160000 stelle. Io lo trovo spaventoso; cazzo, stelle, roba grossa, mica brugole Ikea!
* media che come già detto non credo abbia molto senso, ma fa niente.Sai quanto spazio c'e' nell' (teoria piu' teoria meno) inifinito? Quanta materia ci sta e quanta energia c'e' in ballo?
Boh forse son io che non mi stupisco piu' di nulla![]()
Non dovrebbe importare che ora non ci siano più, si parla di tasso di creazione. La loro morte non lo influenza, anzi, bisognerebbe contare anche tutte le stelle che non ci sono né vediamo più, oltre a quelle che non possiamo vedere in quanto troppo lontane.Originariamente inviato da kalosjo
Si, ma in parte sono esplose, quindi abbassa la media......![]()
Lo so, ma non riesco a fare a meno di rimanerne affascinato. È decisamente tanta roba.Originariamente inviato da Mashin
Si ok ma stiamo parlando dell'universo .... mica appunto dell'IkeaSai quanto spazio c'e' nell' (teoria piu' teoria meno) inifinito? Quanta materia ci sta e quanta energia c'e' in ballo?
![]()
Originariamente inviato da MItaly
mica brugole Ikea!![]()
![]()
grazie delle risposte.. ma come possiamo accettare l'assurdo di quello che c'è oltre l'espansione dell'universo oltre il limite intendo.. per voi cosa c'è??
Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
BLOCKLIST/ADDICT.
¿¿ What ??Originariamente inviato da strangedays2
ma come possiamo accettare l'assurdo di quello che c'è oltre l'espansione dell'universo oltre il limite intendo.. per voi cosa c'è??