Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da --LO--
    ma è tipo la tizia che a Striscia stava denunciando il fatto che anche al fratello avevanoproposto di comprare la patente...e ha detto poi "alla fine non aveva disponibilità economica quindi non se ne è fatto nulla"?
    ...
    Meglio...! Ha detto che poi il fratello ha dovuto accettare perchè.....

...aveva fretta!! ma che validissimaragione!!

Sull'imposta di registro se non specificato si paga ai mezzi, ma si può benissimo fare un accordo diverso e farla pagare al proprietario

Regolarizza sempre

E se legalmente trovassi mai ragioni per cui possa non convenirti ti offro una cena di pesce

ma io non dicevo che non mi convenisse in termini di garanzie se dovesse prendere qualche decisione poco consona.

intendevo dire, che tasse e andrò a pagare?...e quanto?...non è che poi tra tasse e tassine mi tocca sborsare parecchio di più di quello che sborso ora?

Originariamente inviato da 5up3rn0v4
    ma io non dicevo che non mi convenisse in termini di garanzie se dovesse prendere qualche decisione poco consona.

intendevo dire, che tasse e andrò a pagare?...e quanto?...non è che poi tra tasse e tassine mi tocca sborsare parecchio di più di quello che sborso ora?
    Dovrai pagare solo pagare l'imposta di registrazione del contratto a metà col padrone di casa nel momento in cui firmi il contratto e niente altro...e potrai poi scaricare dalla tua dichiarazione dei redditi le spese di affitto (se hai cambiato il domicilio o la residenza per motivi di studio o lavoro).

Originariamente inviato da aironeangelo77
    Dovrai pagare solo pagare l'imposta di registrazione del contratto a metà col padrone di casa nel momento in cui firmi il contratto e niente altro...e potrai poi scaricare dalla tua dichiarazione dei redditi le spese di affitto (se hai cambiato il domicilio o la residenza per motivi di studio o lavoro).
    ecco....se le cose stanno così allora per me è una bella convenienza anche economica.

Permessi di invio