Santa pazienza, non me lo ricordare...Originariamente inviato da aironeangelo77
La difesa più probabile sembra essere fatta da Rinaldo, Chiellini, Legrottaglie e Grygera...
Una garanzia per il City...
Al fischio d'inizio partiamo già 1-0 ...
Santa pazienza, non me lo ricordare...Originariamente inviato da aironeangelo77
La difesa più probabile sembra essere fatta da Rinaldo, Chiellini, Legrottaglie e Grygera...
Una garanzia per il City...
Al fischio d'inizio partiamo già 1-0 ...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Lotta a suon di GOOOOOLL con i romeni chi abitano di fronte a me !
Pareggio SPETTACOLARE , ma domani mi picchieranno !
Si era lo Steaua, si il Napoli della prima mezz'ora è stata la cosa più vergognosa che si fosse mai visto, si Cribari è una pippa, si lo Steaua era in 10, si il Napoli era senza motivazioni, MA CHE BELLA PARTITA !!!!
GRANDE CALCIO QUANDO GIOCA IL NAPOLIII!!!!
pregate per me, spero che domani non mi faranno troppo male![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
grande calcio, prendere 3 gol dai quelli, mah, questione di gusti...Originariamente inviato da Angioletto
Lotta a suon di GOOOOOLL con i romeni chi abitano di fronte a me !
Pareggio SPETTACOLARE , ma domani mi picchieranno !
Si era lo Steaua, si il Napoli della prima mezz'ora è stata la cosa più vergognosa che si fosse mai visto, si Cribari è una pippa, si lo Steaua era in 10, si il Napoli era senza motivazioni, MA CHE BELLA PARTITA !!!!
GRANDE CALCIO QUANDO GIOCA IL NAPOLIII!!!!
pregate per me, spero che domani non mi faranno troppo male![]()
Io li manderei in ritiro a calci nel culo fossi in de laurentiis.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
detto da uno che si lamenta del fatto che la propria squadra concede tre azioni all'avverarsio..Originariamente inviato da agiaco
grande calcio, prendere 3 gol dai quelli, mah, questione di gusti...
Io li manderei in ritiro a calci nel culo fossi in de laurentiis.
ma te sei abituato a giocare alla play station contro il computer a livello very very easy plus.![]()
è stata una partita molto divertente, particolare, emozionante..
tutto quello che avrebbe dovuto essere non è stato, anche se il Napoli, nonostante il 3 a 0 maturato in maniera pesante (3 grandi erroracci nostri) si è rialzato ed ha pareggiato.
fa niente per tutto il resto, questo è il bello del calcio.. non fa niente aver concesso gol a quelli là..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ho visto un po di man-juve.
ma come gioca il mancity? ha fatto una azione da 10 tocchi di prima e quelli della juve sono rimasti li a guardare.
se fossero capaci di fare gli stop e di partire mezzo secondo dopo sarebbero 4 a 1.
Ah se la mia squadra concede tre gol allo steaua io di certo mi incazzo, altro che aprlare di grande calcio.Originariamente inviato da Angioletto
detto da uno che si lamenta del fatto che la propria squadra concede tre azioni all'avverarsio..
ma te sei abituato a giocare alla play station contro il computer a livello very very easy plus.![]()
tutto quello che avrebbe dovuto essere non è stato, anche se il Napoli, nonostante il 3 a 0 maturato in maniera pesante (3 grandi erroracci nostri) si è rialzato ed ha pareggiato.
fa niente per tutto il resto, questo è il bello del calcio.. non fa niente aver concesso gol a quelli là..
Non ho mai avuto la play station quando avevo un'età compatibile, non ci gioco certo ora a 31 anni, ma di certo la steaua è molto al di sotto del livello very easy easy, almeno per una squadra che abbia qualche velleità nel campionato italiano. Ma forse anche per il cesena.
Che poi rimasta con l'uomo in più abbia pareggiato dimostra senso di dignità, positivo per cairtà, ma siamo proprio al minimo sindacale.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
benino la juve, pensavo peggio, addirittura "reattiva" in alcuni frangenti. il manchester city conferma che nonostante il buon organico essere allenati da mancini rimane sempre un handicap![]()
francesco
Ma fa niente cosa? La Steaua è una squadra che in Italia non farebbe altro che salire e scendere dalla serie B alla serie C1.Originariamente inviato da Angioletto
detto da uno che si lamenta del fatto che la propria squadra concede tre azioni all'avverarsio..
Capisco il turn over. Ma tu mi metti due nullità come Sosa e Yebda (ottima mossa poi quella di lamentarsi della loro condizione atletica) e, in una partita importante come quella di oggi, tu mi rivoluzioni radicalmente la squadra schierando per 6/11 i panchinari che perderebbero contro la promunnezza?
Per fare che poi? Per perdere contro la Roma domenica ma schierando i titolari? Per me era più importante vincere stasera che domenica (ammesso e non concesso che ci si riesca eh?). Perdere 3 punti in campionato non è un dramma... se vali li puoi sempre recuperare perchè hai altre 37 partite a disposizione. Perdere punti nei gironi di coppa significa uscire dalla coppa e vanificare i sacrifici fatti nell'anno scorso.
Geniale poi l'idea di aspettare il 50° per effettuare i cambi. Io ero convinto che il Napoli potesse recuperare i 3 goal alla Steaua. Se lo fosse stato anche Mazzarri magari potevamo pure vincerla 'sta partita. Vabbè mo in coppa ci aspetta il doppio incontro con il Liverpool, il che significa addio sogni di gloria.
A proposito, avendo prenotato già aereo, treno e albergo.. non è che conosci qualcuno per avere i biglietti per l'Anfield in anteprima?
Farmi la nottata in fila ai botteghini per poi vedermi scavalcato dagli ultrà non è proprio il massimo![]()
io mi sono divertito e molto.
è stata una partita che mi ha fanno sorridere spesso..
ovvio che ci sono cose molto negative da valutare, ma c'è di positivo che la squadra non si arrende.
inoltre non è detto che con la Roma si perda: il Napoli può giocare brutti scherzi a chiunque, pecca purtroppo di mancanza di continuità... ma questo soprattutto perchè abbiamo una panchina cortissima e ieri sera ce ne siamo accorti: Mazzarri sta faticando ad inserirli tutti nel miglior modo possibile.
Vai a Liverpool ? io sarei andato a Bucarest![]()
Io ho riso per non piangere. Soprattutto in occasione dei loro due primi goal. Sul terzo ho preso il calendario e ho fatto l'appello di tutti i santi. Poi ho cominciato a piangere quando Mazzarri al 30° ancora non aveva effettuato nessun cambio nonostante la superiorità numerica e la nostra nullità in attacco.Originariamente inviato da Angioletto
io mi sono divertito e molto.
è stata una partita che mi ha fanno sorridere spesso..
ovvio che ci sono cose molto negative da valutare, ma c'è di positivo che la squadra non si arrende.
inoltre non è detto che con la Roma si perda: il Napoli può giocare brutti scherzi a chiunque, pecca purtroppo di mancanza di continuità... ma questo soprattutto perchè abbiamo una panchina cortissima e ieri sera ce ne siamo accorti: Mazzarri sta faticando ad inserirli tutti nel miglior modo possibile.
Vai a Liverpool ? io sarei andato a Bucarest![]()
Un'altra sonora risata l'ho fatta quando hanno beccato il doppio palo. Poi l'umore è migliorato al goal di Cavani per poi farmi prendere dalla rabbia. Non si può fare 3 goal e prendere un solo punto. E' vergognoso.
Comunque si... vado a Liverpool.. ero indeciso tra Inghilterra e Olanda. Ho preferito la prima anche perchè non faccio toccata e fuga.. mi trattengo qualche giorno a Londra.![]()