Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Guest
    Originariamente inviato da axsw
    Si ma di 295 solo 1 è capace a fare un ping.

E solo 1 il sottoscritto chiederà il rimborso, solo io ho portato avanti una raccolta firme.

non puoi ne non pagare e nemmeno dare la disdetta a meno che tu non ti rivolga ad una associazione di consumatori.

Purtroppo quando firmi la carta dei servizi prevede questo: nel periodo del guasto tu puoi chiedere il rimborso.

Piuttosto che prendersela coi privati e spesso ignari cittadini ci sarebbe da chiedersi a che servono Catricalà e agcom visto che non fanno una ceppa di caxxo, in tema di tagli alle spese ecco da dove bisognerebbe iniziare.

Comunque grazie per la solidarietà, io intanto li martello di fax e telefonate.
    Be puoi fare il test con il software dell Agcom e se proprio passi ad un altro ISP , ma da quello che prevedo penso che sia una criticità della tua zona che come banda siamo stretti , io ti posso solo dire che nel paese dove vive il mio collega c era perfino il comune connesso con la telecom e per disperazione hanno disdettato la linea dati alice e sono passati anche loro con la rete wifi , infatti è stato proprio grazie ad una comunicazione del comune che il mio collega è venuto a conoscenza di quel ISP locale .

Ma una web key proprio no, eh?

Magari TRE o Vodafone coprono decorosamente la zona, disdici l'ADSL e il risparmio lo investi nella pennetta.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Guest
    Originariamente inviato da Core dumped

Magari TRE o Vodafone coprono decorosamente la zona, disdici l'ADSL e il risparmio lo investi nella pennetta.
    Si infatti visto che il nostro amico pare che abbia molti problemi sui ISP del cavo , penso che un ISP con HDSPA o Wifi non sarebbe male come idea .. e poi se deve usare internet per una rete di pc puo sempre prendere un router 3G

Originariamente inviato da Core dumped

E secondo te non ci avevo pensato?

Anzi la vodafone è stata fichissima, mi chiama per la promozione faccio presente che non sono coperto da rete UMTS e la signorina mi risponde: "beh ma col portatile può muoversi e cercare il segnale"
    Poi mi chiede il prefisso e mi dice che la mia zona è coperta e se così non fosse avevo sempre comunque a disposizione il diritto di recesso.

è arrivata la chiavetta e non si andava oltre al gprs, mandato fax di reclamo e disdetto tutto.

Ma poi L'agcom agicom gli scrivo e mi rispondono che avrei dovuto mandargli la storia in un PDF compilato (cioè mi devo comprare Acrobat?) allora telefono e chiedo: Ma se gliela mando in PDF cambia qualcosa? i fatti sono quelli PDF, TXT, DOC cosa cambia? risposta: Nulla ma deve mandare un PDF.

Che poi dico io è così semplice, il miniDslam lo ha pagato la regione Liguria per 70 utenti, telecom ci ha lucrato sopra per 5 anni e continua, non basta?

Abito quasi ad Eboli lo sò, comunque almeno la befana ci è arrivata.

Andrea anche io aspetto sto benedetto wi max
    I'll see you on the dark side of the moon

Guest
    Per creare un file PDF non devi comperare nulla ti serve solo installare OpenOffice sul pc e con Writer ti crei un pdf

Probabilmente se l agcom vuole un pdf è perche vuole che sia non modificabile

Che poi dico io è così semplice, il miniDslam lo ha pagato la regione Liguria per 70 utenti, telecom ci ha lucrato sopra per 5 anni e continua, non basta?

Abito quasi ad Eboli lo sò, comunque almeno la befana ci è arrivata.

Andrea anche io aspetto sto benedetto wi max
    eheheh scusami il sarcasmo me se la Befana è arrivata perche non gli hai attaccato un cavo in fibra che te lo porta da chi ha la vera banda larga ? è un modo come un altro per usare la Befana con un uso ecosolidale

Giusto perche sei te e perche sotto le feste siamo piu buoni

Originariamente inviato da Andrea786
    Per creare un file PDF non devi comperare nulla ti serve solo installare OpenOffice sul pc e con Writer ti crei un pdf

Probabilmente se l agcom vuole un pdf è perche vuole che sia non modificabile

eheheh scusami il sarcasmo me se la Befana è arrivata perche non gli hai attaccato un cavo in fibra che te lo porta da chi ha la vera banda larga ? è un modo come un altro per usare la Befana con un uso ecosolidale

Catrota un ping di 47 ms per la xbox360 sarebbe l' ideale.

Andrea allora sei stardo forte, io sono distrutto, affranto, sfiduciato e tu mi prendi per il culo?
    Stardo stardo testa di ....(filtro anti ban )

Andrea, lo sai perchè non ho attaccato un cavo in fibra ottica alla befana?

Perchè altrimenti il primo palo della luce era il suo.

Originariamente inviato da Andrea786

Andrea toh beccati questo.

non ha caricato l'immagine, ci riprovo

Ho dovuto fare la printscreen prima che finisse, perchè alla fine la lancetta fa un guizzo a 600 k del tutto gratuito.
    Immagini allegate Immagini allegate

Guest

Andrea allora sei stardo forte, io sono distrutto, affranto, sfiduciato e tu mi prendi per il culo?
    Stardo stardo testa di ....(filtro anti ban )
    La mia non era un modo per prendere in giro nessuno ( non mi permetterei mai ) era solo un modo per riderci un po su

E secondo te non ci avevo pensato?

Anzi la vodafone è stata fichissima, mi chiama per la promozione faccio presente che non sono coperto da rete UMTS e la signorina mi risponde: "beh ma col portatile può muoversi e cercare il segnale"
    Poi mi chiede il prefisso e mi dice che la mia zona è coperta e se così non fosse avevo sempre comunque a disposizione il diritto di recesso.

è arrivata la chiavetta e non si andava oltre al gprs, mandato fax di reclamo e disdetto tutto.
    A sto punto è meglio che invece di mettere Liguria sotto la foto metti Triangolo delle Bermude perche veramente è un caso eccezzionale tra mancanza di copertura delle reti UMTS e HDSPA e disperata saturazione della tratta ATM della telecom il tuo è un paese con la banda largamente digital divisa scusa il sarcasmo ma ci vuole , sostanzialmente il caso del tuo paese rientra in quello che Galatieri della Telecom indica come fallimento del mercato , cioè quei posti dove la banda larga ( dai 2mega in su ) non arriva e poi vogliono dare la Pec a tutti

Guest

per axsw

Giusto per la cronaca e per una conferma del disguido eccoti qui sotto le centrali che attualmente in Liguria sono sature a livello di minidslam

http://img202.imageshack.us/img202/4724/centralii.jpg

come puoi vedere non sono programmati upgrade alle strutture per i prossimi 6mesi

Permessi di invio