Ma per piacere, maledetti universitari col Dev-Cpp
Ma per piacere, maledetti universitari col Dev-Cpp
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Anch'io patteggio per il Code::Blocks come IDE, dev-cpp non ha praticamente niente di extra, che ti agevola nella scrittura del codice, e poi a differenza di quest'ultimo è un progetto che va avanti ed escono nuove versioni periodicamente.
Originariamente inviato da XWolverineX
Ma per piacere, maledetti universitari col Dev-Cpplol
![]()
"Let him who has understanding reckon the number of the beast, for it is a human number.
Its number is rw-rw-rw-."
Io però non sono universitario xD
E poi all'inizio è meglio non ti aiuti, è meglio se le cose te le impari da solo e anzi sarebbe meglio se usasse un editor di testo e le compilasse da terminale ù_ù
Sicuramente meglio di dev-c++ ^^Originariamente inviato da Scara95
Io però non sono universitario xD
E poi all'inizio è meglio non ti aiuti, è meglio se le cose te le impari da solo e anzi sarebbe meglio se usasse un editor di testo e le compilasse da terminale ù_ù
"Let him who has understanding reckon the number of the beast, for it is a human number.
Its number is rw-rw-rw-."
Certo che è meglio di Dev-C++, è meglio di qualsiasi IDE ù_ù
come editor diaciamo che adesso sono a a posto...ma come compilatore non posso usare visual c++ express perchè mi chiede di installare il service pack 3 e sebbene la mia licenza sia ORIGINALE, preferisco non aggiornare il mio SO ...avete qualche soluzione?
Tutti quelli che ti sono stati consigliati erano IDE (Integrated Development Enviroment) e avevano compilato incluso, come dice il nome integrato, quindi non vedo il problema
Ciao comunque, buona fortuna![]()
![]()
[OT]Come mai preferisci non aggiornare all'SP3? È caldamente raccomandato, specialmente dal punto di vista della sicurezza.[/OT]Originariamente inviato da geme84
come editor diaciamo che adesso sono a a posto...ma come compilatore non posso usare visual c++ express perchè mi chiede di installare il service pack 3 e sebbene la mia licenza sia ORIGINALE, preferisco non aggiornare il mio SO ...avete qualche soluzione?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
scusa ma sto provando a lanciare hello word,ma nn riesco
uso code::blocks...prima faccio build and run poi run ma mi esce questo messaggio
"it seems that this file has not build yet.Do you want to build yet?"
ho provato sia con yes che con no ma non cambia niente
scusate ma inizio da zero
grazie ancora