tranquilla/o non mi offendo..Originariamente inviato da krakovia
a quell'altro manco rispondo perchè non val la pena.![]()
![]()
tranquilla/o non mi offendo..Originariamente inviato da krakovia
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Non tutti i casi di malasanità si risolvono con la morte del paziente o vanno a finire nei giornali per cui se ne parla.Originariamente inviato da krakovia
fmortara, proprio solo a logica.. non credi che se fosse realmente come tu dici i morti per malasanità sarebbero esponenzialmente di più?
E comunque, è ovvio che poi, uno può essere raccomandato, ma poi fare mediocremente il proprio lavoro.
Comunque il problema c'è, e non puoi negarlo.
Ciao!
Originariamente inviato da fmortara
problema?? QUALE problema?? finchè non mi tocca non ci sono problemi..![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
il problema è la ragazza morta per le gravi mancanze del medico ( o dei medici) o che i medici italian son tutti raccomandati e lavorano male?Originariamente inviato da fmortara
Non tutti i casi di malasanità si risolvono con la morte del paziente o vanno a finire nei giornali per cui se ne parla.
E comunque, è ovvio che poi, uno può essere raccomandato, ma poi fare mediocremente il proprio lavoro.
Ti reinvito a controllare quanti interventi chirurgici si fannno quotidianamente in italia e poi ritatare il tiro che la stai sparando parecchio fuori.
Se i medici si sentono degli dei è perché la gente li tratta come tali.
quando dico 'la gente' intendo per assurdo anche coloro che li denigrano. Perché in questo dare addosso alla categoria c'è di fondo l'illusione che i medici invece dovrebbero essere esenti da errori.
Invece - salve capitan obvious! - i medici sbagliano come qualsiasi altra categoria. E i raccomandati ci sono ovunque ad ogni livello.
Certo, fa impressione sapere che a sbagliare è uno che ha in mano la mia vita.
Io di mio da quando ho smesso di mettere la mia salute in mano ad un altro sto molto meglio
Cioè? Ti fai diagnosi ed eventualmente operazioni da solo?Originariamente inviato da raven74
Io di mio da quando ho smesso di mettere la mia salute in mano ad un altro sto molto meglio
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Mi impaurisce non poco la notizia che una ferita che le è andata via via in cancrena è passata così inosseravata! Per altro è pure dalle mie parti!
Pare che ci abbia già avuto a che fare un parente della mia ragazza senza riscontrare nessun esito negativo. So che non vuol dire nulla però.
Forse semplicemente bisogna pensare che spesso errare è umano e che i dottori non sono dei robot ma persone comuqnue soggette a stati d'animo.
E' però brutto vedere come un errore porti alla morte in questo campo.
Ah comunque non vedo perchè tutto questo dare addosso ai medici "di domani", secondo me ci potrebbe essere molta pià meritocrazia oggi, con millemila persone all'università, piuttosto che un tempo dove ce ne stavano di meno e quindi "meno concorrenza". Poi i figli di papà esisteranno sempre.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da fmortara
Il nostro sistema universitario *baronale* forma medici incapaci, solo perchè sono figli e nipoti di medici professori e quant'altro.
Un sistema veramente meritocratico, certi incapaci, (e non mi riferisco al caso in questione, anche se pare uno di questi), li manda a casa senza tanti complimenti.
QUANTO STRACAZZO HAI RAGIONE![]()
ne conosco uno che non faceva altro che sbuffare che doveva studiare 7-8 anni per la laurea.. ORA STA IN OSPEDALE. ovviamente è figlio di un pezzo grosso.![]()
![]()
![]()
![]()
di specializzarsi in qualche cos'altro non se ne parla neanche. voglia zero.![]()
Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
BLOCKLIST/ADDICT.
Secondo me esagerate un pò con questa storia dei medici. I problemi ci sono e si vedono ma generalizzare non è mai bello. Così si spala cacca anche su chi invece svolge il proprio mestiere diligentemente.Originariamente inviato da strangedays2
QUANTO STRACAZZO HAI RAGIONE![]()
ne conosco uno che non faceva altro che sbuffare che doveva studiare 7-8 anni per la laurea.. ORA STA IN OSPEDALE. ovviamente è figlio di un pezzo grosso.![]()
![]()
![]()
![]()
di specializzarsi in qualche cos'altro non se ne parla neanche. voglia zero.![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Io non lo sapevoOriginariamente inviato da Al_katraz984
Tra l'altro sappiamo tutti che la laurea la vendono da roma in giu o sbaglio?