Visualizza i risultati del sondaggio: Il superenalotto è uan truffa ?

Chi ha votato
63. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si è una truffa

38 60.32%
  • No, tutto perfettamente regolare

25 39.68%
Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
    Originariamente inviato da Ranma2
    E quindi? perchè si "sogna" o lo si fa per il solo gusto di giocare è un idiota? ...
    Se lo fai per il solo gusto di giocare, è un tipo di divertimento, come tale è un investimento più o meno a fondo perduto e non ci vedo nulla di male. Per "cascarci" io intendo sperarci seriamente per risollevare la propria situazione economica, be', allora tanto furbi non si deve essere; nei casi estremi si degenera nella malattia, e lì, be' sì, è un problema. Comunque la mia prima frase era mezza ironica, se vedi poi ho anche aggiunto il corollario sul phishing a cui comunque ho intenzione di dedicarmi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Spendi 200 ne vinci 50..
    W il gioco del Lotto!

Utente di HTML.it
    appena uscito era paragonabile al gioco d'azzardo per le bassissime probabilità di vincita...ora non so se qualcuno abbia cambiato determinate leggi sul gioco d'azzardo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

al di la delle probabilità e delle speculazioni, io non credo proprio che un montepremi di 150 milioni di euro lo lascino vincere al primo tizio sculato.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Non vedo perché non potrebbero, è un esborso minimo rispetto a quanto ci viene guadagnato su.
    Ricordo tra l'altro che su Repubblica qualche mese fa c'era stato un articolo (nella zona centrale "inutilia" AKA R2) con un'intervista al tizio che da decenni "consegna" i premi ai vincitori, e questo diceva che aveva visto vincere gente delle classi sociali più varie.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Scusa mi sfugge il concetto di truffa in un gioco le cui regole sono evidenti.

Hai una possibilità su 622614630 di vincere voglio dire, lo sai ma magari n'euro per sognare ce lo giochi. Che cazzo di truffa sarebbe ? E grazie a dio che la gente ci gioca o io dovrei pagare più tasse
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Re: Il superenalotto è una truffa ?

Originariamente inviato da FerroFuso
    Secondo voi è tutto regolare oppure lo Stato ha trovato il modo di spennare i cittadini di quei 4 soldi che gli rimangono, e rimpinguare così le proprie casse ?
    Le possibilità che esca la sestina son talmente remote che non serve barare per far lievitare il montepremi, piuttosto c'è da chiedersi perchè, una volta vinto il jackpot ed il montepremi ripartito da 10 o 20 milioni (non lo di preciso), ci sia la persona che vuol giocare e chiede:
    Hanno vinto i 150 milioni l'altra sera?
    Si signora....
    A beh,allora non gioco

Come se 10 o 20 milioni sia una cifra che non meriti di giocare 1 Euro.

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Bhe dai per fare 3 nn ce bisogno di tutte quelle combinazioni. O sbaglio?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Originariamente inviato da linoma
    Bhe dai per fare 3 nn ce bisogno di tutte quelle combinazioni. O sbaglio?
    No no, ma la gente non gioca per il 3 però

quanto cazzo cio gocato a sta aschifio

ovvimaente è tutta una montatura da almeno 10 anni che non vincono il jackpot quanto ci so max 30mil€ ma aspettano che cresca.. un TEMPO USAVANO I PRIMI NUMERI DELLA RUOTA NAZIONALE DEL LOTTO adesso l'extraction è a parte e non è regolare per un cazzo dato che la telecamera non sta FISSA... ma è un montaggio di diverse inquadrature..

CHI MI ASSICURA CHE IL DIAMETRO DELLE PALLINE E' PIU' PICCOLO DEL FORO??? SE AD ESSERLO FOSSERO SOLO ALCUNE???

tutta una boiata. finanza corrotta monopoli ancora piu corrotti
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Permessi di invio