Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ieri sera ero a vedere Spagna Cuba
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    come del resto non importa molto della mountainbike (in cui siamo pluricampioni del mondo), dello skiroll (idem come sopra) o dello scialpinismo (vale lo stesso), da non confondere con lo sci alpino, che sono specialità diversissime

E la Sei nazioni di rugby?? All'improvviso è sembrato che tutta l'Italia non ne potesse fare a meno..dirette Rai, servizi giornalistici a go go..
    Eppure la pallavolo è il secondo sport nazionali più praticato..o mi sbaglio?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da wallrider
    ieri sera ero a vedere Spagna Cuba
    io quando ho saputo che giocavano alcune partite a Modena e non a Parma mi sono incacchiata talmente tanto che ho mandato tutto a fancubo
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Propongo di fare una petizione a mediaset e reintrodurre le serie di Mila&Shiro + Mimi nel palinsesto per ragazzi.

Cosi' sensibilizziamo le nuove leve verso questo sport!

Re: Re: Mondiali di pallavolo...

Originariamente inviato da bubi1
    Si, me lo sono chiesto stamattina quando dicevano in tv che hanno vinto qualcosa.
    Ho riflettuto a lungo.
    Sono giunto alla conclusione che a nessuno importa del pallavolo
    Non è vero, la pallavolo è uno sport molto seguito e praticato, e per giunta se giocato ad alto livello è estremamente spettacolare; forse il problema è che le partite hanno durata variabile e quindi non è facile inserirle nei palinstesti televisivi dove la pubblicità impone i suoi tempi al centesimo di secondo...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    non so se è il termine di paragone adatto, ma sky se la cava benissimo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: Re: Re: Mondiali di pallavolo...

Originariamente inviato da brutsalvadi
    Non è vero, la pallavolo è uno sport molto seguito e praticato, e per giunta se giocato ad alto livello è estremamente spettacolare; forse il problema è che le partite hanno durata variabile e quindi non è facile inserirle nei palinstesti televisivi dove la pubblicità impone i suoi tempi al centesimo di secondo...
    Guarda, non sono un esperto. Non so nulla di pallavolo.
    Pero, nella mia ignoranza, immagino che se il volley sollevasse almeno un quarto dell'interesse rispetto al calcio, le tv principali non esiterebbero un secondo prima di mandarlo in onda.
    Tutta una questione di audience e pubblicita'

Re: Re: Re: Re: Mondiali di pallavolo...

Originariamente inviato da bubi1
    Guarda, non sono un esperto. Non so nulla di pallavolo.
    Pero, nella mia ignoranza, immagino che se il volley sollevasse almeno un quarto dell'interesse rispetto al calcio, le tv principali non esiterebbero un secondo prima di mandarlo in onda.
    Tutta una questione di audience e pubblicita'
    Bhe per la questione della pubblicità potrebbe essere più adatta la pallavolo, bastai pensare alle interruzioni per la fine dei set, alle interruzioni chieste dagli allenatori..ecc..

Re: Re: Re: Re: Re: Mondiali di pallavolo...

Originariamente inviato da weryus
    Bhe per la questione della pubblicità potrebbe essere più adatta la pallavolo, bastai pensare alle interruzioni per la fine dei set, alle interruzioni chieste dagli allenatori..ecc..
    In effetti non hai tutti i torti...

Permessi di invio