scusa ma non ho capito:
ho tolto dalla spunta "Scarica ed installa aggiornamenti del programma"
ho spuntato "usa Server Proxy", ma di questo non so nč il server nč la porta e nč se devo inserire password (ovviamente in tal caso non so nemmeno che password)
ho provato anche a diselezionare il tutto, ma ho sempre lo stesso errore
come devo fare?
grazie

Rispondi quotando
