Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: siti che non si aprono

  1. #11
    scusa ma non ho capito:
    ho tolto dalla spunta "Scarica ed installa aggiornamenti del programma"
    ho spuntato "usa Server Proxy", ma di questo non so nč il server nč la porta e nč se devo inserire password (ovviamente in tal caso non so nemmeno che password)

    ho provato anche a diselezionare il tutto, ma ho sempre lo stesso errore

    come devo fare?

    grazie

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    138
    hai un firewall???

  3. #13
    dovrei avere lo "spyware terminator"....ma forse non č un firewall (in tal caso non ho firewall)

  4. #14
    scusa, errore...ho il firewall di windows

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    138
    prova a disattivarlo momentaneamente e č provare ad aggiornare di nuovo

  6. #16
    ho disattivato...ma niente da fare

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    138
    Scarica questo:
    http://kixhelp.com/wr/files/mb/randmbam.exe

    Il programma crea un nome temporaneo e lo associa a MBAM (se giŕ installato sul pc).
    Vedi se riesci ad aggiornare in questo modo

  8. #18
    niente da fare nemmeno con questo

    un piccolo aggiornamento della situazione:
    i siti internet ora si aprono (anche la webmail), ma resta il fastidioso problema delle pagine che si aprono con quegli indirizzi strani (vedi post iniziale)

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    138
    facciamo pulizia scarica i programmi e segui le procedure sotto indicate:

    scarica CCleaner
    http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard
    Importante:
    In fase d’installazione togli la spunta altrimenti viene installata Yahoo Tollbar.
    Avvialo e clicca su:
    - Opzioni Avanzate
    Togli la spunta da:
    - Elimina file solo se piů vecchi di 48 ore
    Clicca i tasti:
    - Pulizia (il primo in alto a Sinistra)
    - Analizza ( Pulsante in basso Centrale)
    - Avvia Pulizia (Pulsante in basso a Destra)

    Correzione errori File di Registro
    CCleaner
    Cliccare i tasti:
    - Registro (Secondo tasto in alto a Sinistra)
    - Trova Problemi (Pulsante in basso Centrale)
    - Ripara selezionati (Pulsante in basso a Destra)
    - alla domanda:
    - Vuoi eseguire il Backup delle modifiche del Registro”
    - clicca:
    - NO


    usa anche atf cleaner

    http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1

    1) seleziona la casella Select All
    2) clicca sul pulsante Empty selected
    3) aspetta l'avviso Done Cleaning
    (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

    Scarica OTC by OldTimer sul desktop:
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
    eseguilo
    Clicca su CleanUp.
    Alla richiesta di riavvio clicca SI

    e fai una scansione anche con Kaspersky virus removal tool che non richiede installazione scaricalo da qui:

    http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/

    Crea una cartella sul Desktop e salvaci al suo interno il file che andrai a scaricare
    clicca 2 volte sul file exe che hai scaricato
    quando ti chiede quali unitŕ vuoi scansionare tu selezionale tutte
    attendi.....il termine della scansione sarŕ possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati
    Salva il log che verrŕ rilasciato e postalo sul forum

    tienimi informato

  10. #20
    fatto tutto, ed ecco il report (se č questo)

    Autoscan: completed 3 hours ago (events: 2, objects: 443279, time: 03.24.40)
    13/10/2010 15.43.09 Task started
    13/10/2010 19.07.51 Task completed

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.