Mitele vagherai nel forum per l'eternita'se continui ad aprire discussioni in ogni angolo
puoi (cortesemente)postare il rapporto?
Mitele vagherai nel forum per l'eternita'se continui ad aprire discussioni in ogni angolo
puoi (cortesemente)postare il rapporto?
ciao mitele puoi postare il rapporto di combofix che ti ho chiesto altrimenti non ti posso aiutare grazie
l'ho allegato:
ComboFix.txt
per il trojan prova a usare trojan remover scaricalo da qui:
http://www.xnavigation.net/linkext/4/a857/l5002.html
fa una scansione con il programma indicato e sconnesso da internet e posta il log che otterai dopo la scansione![]()
![]()
non riesco ad allegarti il file su http://wikisend.com/error/410324/
come devo fare..intanto continua a darmi :" host Process for win32 services .L'applicazione verrà chiusa.
IO sinceramnte sto scoppiando ma dico sul serio, veramente sono sfinito ...a chi santo mi devo rivolgere?
ho un sacco di compiti da svolgere ..non so che fare ........
allora come posso fare x inviarti il file di log?
hai qualche soluzione??![]()
incollalo nella tua prossima risposta
ecco il rapporto TRLOG.TXT
fammi sapere qualcosa , credimi è da stanotte che provo a risolverlo,
ma non vuole proprio andarsene via
aspetto tue notizie
grazie per l'attenzione
mitele segui questa procedura alla lettera
Scarica Combofix da qui:
http://combofix.softonic.it/
Quando lo salvi hai la possibilità di rinominare il file: rinomina l’exe in abc.exe
● posiziona abc.exe sul Desktop
● disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem dal computer
● accedi al sistema in modalità provvisoria con un account con privilegi di Amministratore
● lancia ComboFix e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● senza eseguire altre operazioni, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log
● al termine della operazione, il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)
Note - durante la scansione:
● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver (consenti pure)
Verrà creato un log in Disco Locale C: dal nome combofix.txt che dovrai inviare qui.
Conclusa la scansione:
● riavvia il sistema in modalità normale
● ricollega, fisicamente, il modem al computer
● connettiti a Internet e invia il file di testo
N.B. Se non riuscissi in alcun modo ad utilizzare Combofix, segui questi semplici passi:
start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK, si dovrebbe avviare la scansione.
oltra a questo scarica e installa malwarebites da qui:
http://www.malwarebytes.org/
scarica la versione free questa volta da normale senza andare in provvisoria agisci in questo modo:
salva il file eseguibile di malwarebites sul desktop
installalo dopo che lo hai installato clicca sulla scheda aggiornamenti poi su ricerca aggiornamenti e fai una scansione COMPLETA ricordandoti di alla fine della scansione di eliminare qualsiasi minaccia rilevata con un bottone che troverai da qualche parte in basso
dopo avare fatto tutto posta il log delle scansioni effettuate qui sul forum ricordanti che il log di combofix si trova sul disco locale C con il nome di combofix.txt
ho gia scaricato http://www.malwarebytes.org/ , ma non mi permette di eseguire l'aggiornamento mostrando la schermata contenente :
Si è verificato un errore. Segnala questo codice di errore al nostro team di supporto.
MBAM_ERROR_UPDATING(12029,0,WinHttpSendRequest)
Come posso sbloccare questa situazione, se non effettuo l'aggiornamento l'antivirus non mi rileverà nessuna anomalia....
Che mi consigli di fare?