Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Re: Ultime Notizie: Click Anomali

Originariamente inviato da masaniello
    Che ne pensate?
    Io come tool di Web Analytics utilizzo Google Analytics. Di solito i dati sono grosso modo corrispondenti a quelli AdWords.
    A volte Analytics registra qualche visita in meno perché, essendo basato su javascript, se questo non viene eseguito correttamente dal browser (per vari motivi), la visita non viene registrata.

Nel tuo caso non saprei.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Re: Re: Ultime Notizie: Click Anomali

Originariamente inviato da mante77
    Io come tool di Web Analytics utilizzo Google Analytics. Di solito i dati sono grosso modo corrispondenti a quelli AdWords.
    A volte Analytics registra qualche visita in meno perché, essendo basato su javascript, se questo non viene eseguito correttamente dal browser (per vari motivi), la visita non viene registrata.

Nel tuo caso non saprei.
    Credo si tratti di un problema di orario.
    Il click presumibilmete è avvenuto in un orario diverso.
    Forse...

Utente di HTML.it
    adwords funziona. e anche molto bene.

io sottoscrivo, adwods funziona molto bene, le grandi aziende spendono anche centinaia di migliaia di euro di pubblicità, alcune arrivano anche a 5 euro a click.

il problema appunto è il settore, se hai tanti competitor, ed anche loro usano adwords, allora diventa dispendioso, perché pagando un basso costo per click si vedono solo i banner degli altri.

in un settore molto competitivo come il tuo appunto è consigliabile lavorare bene sul posizionamento, e su link mirati su siti specifici, giornali(tipo ... punto-informatico.it, il sole24ore per esempio, ma non ho idea dei costi).
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Originariamente inviato da callistosoftwar
    io sottoscrivo, adwods funziona molto bene, le grandi aziende spendono anche centinaia di migliaia di euro di pubblicità, alcune arrivano anche a 5 euro a click.

il problema appunto è il settore, se hai tanti competitor, ed anche loro usano adwords, allora diventa dispendioso, perché pagando un basso costo per click si vedono solo i banner degli altri.

in un settore molto competitivo come il tuo appunto è consigliabile lavorare bene sul posizionamento, e su link mirati su siti specifici, giornali(tipo ... punto-informatico.it, il sole24ore per esempio, ma non ho idea dei costi).
    Grazie dei consigli. In effetti sto spendendo parecchio.

Budget giornaliero di 20 euro.
    Totale costo per i click di oggi 21,78.

Annunci ancora pubblicati.

Qualcuno mi sa dire perche' ???

Saluti a Tutti-

Originariamente inviato da masaniello
    Budget giornaliero di 20 euro.
    Totale costo per i click di oggi 21,78.

Annunci ancora pubblicati.

Qualcuno mi sa dire perche' ???

Saluti a Tutti-
    http://adwords.google.com/support/aw...it&answer=6312
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Permessi di invio