Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da maucirano
    Gli scooter dietro di voi ti ringraziano .
    ho aperto il thread proprio per questo
    visto che, mi pare, il trend è "io e la mia macchina abbiamo la priorità rispetto al resto del mondo" mi aspetto un
    si fUttano gli scooteristi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da wallrider
    sono entrambi comportamenti sbagliati, imho. e poi non c'è differenza dopo il passaggio di qualche macchina

quindi sporco fuori per non sentire olezzo dentro?
    ..io non sono un fumatore ..vediamo se cosi' e' piu' chiaro il tono del mio post

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da Carletto90
    ho lo scooter anche io e una moto e sinceramente nn mi e' mai capitato, anche con fumatori davanti, di trovarmi ricoperto di cenere come se fossi sotto il vesuvio.
    Io ho dovuto buttare una giacca, perché mi si è bucata per un mozzicone di sigaretta...

Senza contare la cenere che ti arriva addosso, sperando di avere sempre la visiera.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Io ho dovuto buttare una giacca, perché mi si è bucata per un mozzicone di sigaretta...

Senza contare la cenere che ti arriva addosso, sperando di avere sempre la visiera.
    e io ho dovuto buttare una maglia perche' mi ha cacato un uccello sulla spalla...

secondo me stai un po' esagerando, e te lo dice uno che va su 2 ruote da circa 20 anni

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da Carletto90
    e io ho dovuto buttare una maglia perche' mi ha cacato un uccello sulla spalla...

secondo me stai un po' esagerando, e te lo dice uno che va su 2 ruote da circa 20 anni
    Prova a guidare come si dovrebbe guidare, stando sempre dietro le macchine dove non c'è spazio per superare, come prevede il codice della strada, poi dimmi

E mi pare che non sia il solo a evidenziare il problema, visto che l'ha fatto anche l'autore del 3d.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Anche io ho dovuto buttare una giacca per colpa di un mozzicone lanciato dal finestrino.

Non si butta nulla dal finestrino, non si butta nulla in terra, e quando si dice nulla vuol dire NULLA. Thread chiuso.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Prova a guidare come si dovrebbe guidare, stando sempre dietro le macchine dove non c'è spazio per superare, come prevede il codice della strada, poi dimmi

scusa ma che utilita' avrebbe lo scooter nel tuo caso?
    Prendi la macchina....nn respiri smog, nn torni a casa vestito da spazzacamino e ti puoi fumare una bella sigaretta in santa pace mentre sei in coda

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da bubi1
    quelli manco se ne accorgono, tanto superano tutti sulla destra
    Quindi oltre a usare la strada come una pattumiera stai anche sulla sinistra nella carreggiata? Il codice dice di stare il più possibile a destra, se ti passano tutti gli scooter vuol dire che non te ne importa poi molto di quell'articolo

Cmq ad un amico una volta è capitato di riceversi una sigaretta addosso, perchè il camionista ha deciso di gettarla dal suo prestigioso suv invece di usare il posacenere (mi chiedo a che razzo serva, peraltro). Si è trovato il segno sulla giacchetta (non di quelle da moto ovviamente), ma si è preso il gusto di poter restituire la sigaretta al finestrino da cui è arrivata.

Originariamente inviato da longline
    Anche io ho dovuto buttare una giacca per colpa di un mozzicone lanciato dal finestrino.

Non si butta nulla dal finestrino, non si butta nulla in terra, e quando si dice nulla vuol dire NULLA. Thread chiuso.

io sto parlando di cenere...il mozzicone lo scapocchio e lo butto.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Ma poi c'e' gente che fuma anche andando in scooter, non ho capito perche' sta contraposizione automobilisti<->scooteristi.

Permessi di invio