che culoOriginariamente inviato da goat
Ahahah! Me ne sbatto, io!
Tra un mese smetto di essere precario e divento disoccupato.
Ahahah... ahah... ah... 'zzo!![]()
che culoOriginariamente inviato da goat
Ahahah! Me ne sbatto, io!
Tra un mese smetto di essere precario e divento disoccupato.
Ahahah... ahah... ah... 'zzo!![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
io mi ero iscritto al sito di e-inps... in tempi non sospetti (un anno fa circa) avevo guardato e, avendo iniziato a lavorare nel 2005 -apprendista, poi co-co-co, poi libero professionista da qualche mese-, avevo maturato...
7 euro![]()
(non scherzo, quella è la cifra che mi si è parata davanti)
edit: ah e da co.co.co e libero proinculato pago quasi il 27% di contributi![]()
un po' come quando mi è arrivato l'estratto conto dalla banca e di interessi avevo maturato... 0,5€
![]()
commissioni 2€![]()
![]()
moriremo tuttiOriginariamente inviato da wallrider
un po' come quando mi è arrivato l'estratto conto dalla banca e di interessi avevo maturato... 0,5€
![]()
commissioni 2€![]()
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
eh, e' un dettaglio che non si e' adeguato alle nuove forme di lavoro parasubordinato... si chiama continuita' contributiva... sostanzialmente se non accumuli un tot di anni con la stessa forma contributiva, quei contributi sono persi... persi eh, non che li recuperi, svaporati, svaniti, in beneficenza allo stato.
e poi fanno le crociate contro chi lavora in nero (a riuscire ancora a fare nel nero, a momenti chiedono le fatture per 5 euro..)
che paese di mer...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
da..Originariamente inviato da Goo21
che paese di mer...![]()
cosa farò a 65 anni dopo 40 anni di contributi?
me lo spiegate?
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Tutto dipenderà dalla tua salute..Originariamente inviato da Kahm
cosa farò a 65 anni dopo 40 anni di contributi?
me lo spiegate?![]()
mi sembra anche strano che nessuno postain questo 3dOriginariamente inviato da simo_85
Tutto dipenderà dalla tua salute..![]()
come se tutti fossero indeterminato
quasi tutti i miei amici sono precari, tutti i miei colleghi sono precari![]()