Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
    Originariamente inviato da fcaldera
    una cosa buona sarebbe sostenerlo guardando la trasmissione di domani sera
    lo share è l'unica arma a disposizione per rispondere a queste vessazioni continue che santoro, annozero e l'informazione pubblica continuano a subire.
    Sarebbe una cosa utile se lo share rilevato dipendesse da cosa guardano tutti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma è per quel " ma va fannbicchiere" di quella volta lì?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da fcaldera
    una cosa buona sarebbe sostenerlo guardando la trasmissione di domani sera
    lo share è l'unica arma a disposizione per rispondere a queste vessazioni continue che santoro, annozero e l'informazione pubblica continuano a subire.
    E cosa gliene frega a Masi o alla direzione o chicchessia dello share?
    Tanto il loro bello stipendio e benefits ce li hanno comunque.

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    anzi se lo share si sposta su altri canali, magari di altre aziende, i capi di Masi sono ancora più contenti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

quella del "reintegro" deciso dal giudice la devo ancora capire, visto che era stato "licenziato" con in tasca contratti per 10 milioni di euro per programmi da produrre come collaboratore esterno (ricordo che report, trasmissione questa si seria e di pubblica utilita', opera in questo regime di collaborazione).

ora pero' sarei curioso di sapere qual'e' per il giudice una "giusta causa"... perche' denigrare in continuazione i vertici aziendali, mandare appunto aff..fare un giro i propri dirigenti, e altre simpatie di questo tipo, per una persona "normale" (ovvero non tutelata da giochetti politici), rappresentano un licenziamento in tronco e senza possibilita' di appello... mentre invece per "lui", coperto dagli amichetti, sono solo altri pretesti per cercare di passare per vittima.

curioso vero?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Larsen O
    tti, sono solo altri pretesti per cercare di passare per vittima.

curioso vero?
    Curioso tanto quanto quella del suo presunto capo (Masi) che viene beccato al telefono mentre cerca di mettersi d'accordo con l'autorità di garanzia ( ) per trovare una scusa per mettere fuori gioco Santoro, il tutto per leccare abbondantemente le parti intime del presidente Berlusconi.
    Chi dovrebbe essere sospeso tra i due? Mah, domanda da un milione di euro!!!

Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

che mi risulti i leccaculo di solito fanno carriera, chi insulta un po' meno (sempre in aziende normali...), anche perche' la prima opzione e' viscida e poco corretta, ma legale, la seconda e' un reato...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    10 giorni di sospensione.. ma anche per sempre sarebbe meglio.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Larsen O
    che mi risulti i leccaculo di solito fanno carriera, chi insulta un po' meno (sempre in aziende normali...), anche perche' la prima opzione e' viscida e poco corretta, ma legale, la seconda e' un reato...
    Il vero fatto è che bisogna aver coraggio di chiamare merda la merda..... e non tutti lo fanno......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

O'Larsen, dimmi un po', in quale azienda normale il direttore generale viene contattato dal presidente del condiglio e ha al suo interno politici sottoforma di consiglio di amministrazione?

Dai su, o la diciamo tutta o non parliamo per niente: la rai NON è un azienda normale.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio