e lo ricoprono di cenere di sigarettaOriginariamente inviato da lnessuno
o peggio fagli testare uno scooter automatico in una qualunque città italiana... verrebbe steso al primo stop![]()
![]()
e lo ricoprono di cenere di sigarettaOriginariamente inviato da lnessuno
o peggio fagli testare uno scooter automatico in una qualunque città italiana... verrebbe steso al primo stop![]()
![]()
a parte che è una cosa che già stanno sperimentando da un paio d'anni (credo sia un progetto partito in ambito militare), mi trovo fortemente in disaccordo.
già oggi le donne possono fare a meno di noi uomini per mettere al mondo dei bambini, se poi ci tolgono pure l'auto![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Che figata, posso ubriacarmi tutte le sere e farmi portare a casa a mo' di taxi.![]()
Per ora la vettura ha la forma di una Toyota Prius: ma un software geniale le permette di muoversi senza pilota![]()
L'ho vista a TopGear ( su Discovery ) 3 o quattro di settimane fa', è una figata.
il sogno della mia vita.
" KITT PORTAMI A CASA CHE SONO SBRONZO"
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ma si, cancelliamo pure i lavori di trasporto pubblico.
capirai, tanto stiamo pieni di lavoro! La trovo una cosa utile, esclusivamente per l'auto personale.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
cioe' da sbronzo riesci a formulare una frase cosi' complessa in modo intelligibile?Originariamente inviato da Cinzia Satana
il sogno della mia vita.
" KITT PORTAMI A CASA CHE SONO SBRONZO"![]()
Da compagna di un autista ti dico: Ma vaffanbicchiere!Originariamente inviato da Neptune
Potrebbe essere utile per gli autobus o i sistemi pubbblici perchè risparmierebbero i soldi dell'umano che guida, oltre al fatto che deve essere non poco noioso girare in tondo per un intera giornata.Me lo vuoi far rimanere disoccupato?
(psss...non girano sempre in tondo, cambiano anche linea nell'arco della giornata, dipende dai turni)
Comunque è una figata, la vojo anche io una macchina così![]()
io questa cosa di essere contro le innovazioni tecnologiche perchè tolgono posti di lavoro non la capisco
ma cazzi allora dovremmo essere rimasti all'età della pietra ?? allora, i maniscalchi, CHI CAZZO CI PENSA AI MANISCALCHI ??? dobbiamo muoverci tutti a cavallo, sennò i maniscalchi come fanno ????
se l'innovazione porta una tecnologia oggettivamente migliore, più sicura, più economica, importa una fava dei posti di lavoro... se ne creeranno altri da altre parti!
Cacca!