Io ho il potere di scrivere senza guardare la tastiera/il monitor![]()
ecco un esempio:
aòlkjh fdff'928 5kja hdf982 35'0a dfnjadkfjla jf 10349820 20akòljg
ecco un esempio:
aòlkjh fdff'928 5kja hdf982 35'0a dfnjadkfjla jf 10349820 20akòljg
Ciccio è rimasto a casa dei miei da quando mi sono sposatoOriginariamente inviato da Pastore12
E' ciccio che ti salta sulla pancia e poi si strofina la coda* sul tuo naso esattamente 4 minuti prima che suoni la sveglia, e tu neppure te ne accorgi...
* in verità non si capisce se sia solo la coda...![]()
Io CONTROLLO IL VENTO.
Il potere viene attivato, specialmente, da alcune persone od in talune situazioni.
Quando si verifica "l'evento" dal basso ventre cominciano a frullarmi le pale così tanto che intorno a me si avverte il movimento d'aria. In base alla persona e/o all'evento che ha attivato il potere il vento generato può variare da una dolce brezzolina ad una tempesta vera e propria.
Ho scoperto che il potere funziona particolarmente in alcuni stati (es. Italia) mentre in posti come "felicilandia" o le isole "allegronos" il potere è nullo.
Ultimamente se mi avvicinassi ad una centrale eolica potrei produrre più energia di una fissione nucleare...
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
E' una faccenda naturale, per ora. Poi bisogna vedere come persiste la tua regolarità...Originariamente inviato da magnus
Comunque c'è da capire come ci riesco... Sono sincronizzato con l'iphone?![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Senza contare che quello che scrivi in tal modo ha pure più senso del solito!Originariamente inviato da SuperMariano81
ecco un esempio:
aòlkjh fdff'928 5kja hdf982 35'0a dfnjadkfjla jf 10349820 20akòljg![]()
E' un app.Originariamente inviato da magnus
Comunque c'è da capire come ci riesco... Sono sincronizzato con l'iphone?![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Infatti, è quello il vero potere.Originariamente inviato da magnus
Senza contare che quello che scrivi in tal modo ha pure più senso del solito!![]()
![]()
Per un attimo, guardando il tuo avatar, ho frainteso...Originariamente inviato da Pippolik
Io CONTROLLO IL VENTO.
Il potere viene attivato, specialmente, da alcune persone od in talune situazioni.
Quando si verifica "l'evento" dal basso ventre cominciano a frullarmi le pale così tanto che intorno a me si avverte il movimento d'aria. In base alla persona e/o all'evento che ha attivato il potere il vento generato può variare da una dolce brezzolina ad una tempesta vera e propria.
Ho scoperto che il potere funziona particolarmente in alcuni stati (es. Italia) mentre in posti come "felicilandia" o le isole "allegronos" il potere è nullo.
Ultimamente se mi avvicinassi ad una centrale eolica potrei produrre più energia di una fissione nucleare...![]()
TeletrasportoOriginariamente inviato da magnus
Ciccio è rimasto a casa dei miei da quando mi sono sposato![]()
Vedi che c'ha davvero i super poteri?
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Dalle foto e dagli argomenti questo 3d sta prendendo una brutta piegaOriginariamente inviato da Pastore12
E' una faccenda naturale, per ora. Poi bisogna vedere come persiste la tua regolarità...![]()